Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Ehy ragazzuoli ho notato che solo pochi di noi hanno il coraggio e sottolineo coraggio......:sumo: :sumo: :sumo: di dichiarare l'età nel profilo personale.....:vecio::vecio::vecio:

Vi vergognate forse ????

Macu cosa aspetti dichiara pure i tuoi splendidi ( :))): :))): :))): ) cinquantaanni .........:maremmac: :maremmac: :maremmac: dai il buon esempio ai giovini fanciulli.....:-? :-? :-?

La mia età è dichiarata fin dall'iscrizione .... Tu piuttosto .... cosa è sta novità ???

Big Hit III+ 888RC2X VA

Non hai postato neppure una foto ... !!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
La mia età è dichiarata fin dall'iscrizione .... Tu piuttosto .... cosa è sta novità ???

Big Hit III+ 888RC2X VA

Non hai postato neppure una foto ... !!!

cosa cosa cosa cosa cosa??????
se è vero domenica la voglio vedere! qualcuno organizzi un giro degno di tale bicicletta! domenica si vola!!!!!!!!!!!!!!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Un altro colpo grosso?!?!?! (Mi riferisco alla bici, non a Lucablabla! :))): )
Bene bene!
Ti stai attrezzando per un altro tour a Finale???
Comunque attendiamo
- Foto
- Giro inaugurale
e...
- Kinotto per tutti!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
In effetti il fisico ha 40anni ma la testa forse ne ha anche meno di 10.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il problema non è il fisico ,che si mantiene bene.........non è la testa, che funziona bene......è il pisello che ha meno di 10 anni in un corpo da adulto !!!!!!!!!!!!

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Riguardo la mia età, quella anagrafica è sui 50, mentre quella biologica è.........sui 70 - 75...........

:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
 

lucablabla

Biker poeticus
La mia età è dichiarata fin dall'iscrizione .... Tu piuttosto .... cosa è sta novità ???

Big Hit III+ 888RC2X VA

Non hai postato neppure una foto ... !!!


E' successo tutto quasi a mia insaputa........:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Sono entrato da Lele per comprare un paio di pastiglie dei freni . .......e LEI mi è venuta incontro guardandomi con quei bellissimi cerchioni proprio negli occhi :bacetto: :bacetto: e poi il resto ve lo lascio immaginare.....

Comunque è ancora in lavorazione...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero di POSSEDERLA tra una settimana o due al max.........:capitani: non bisogna accelerare i tempi.....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
E' successo tutto quasi a mia insaputa........:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Sono entrato da Lele per comprare un paio di pastiglie dei freni . .......e LEI mi è venuta incontro guardandomi con quei bellissimi cerchioni proprio negli occhi :bacetto: :bacetto: e poi il resto ve lo lascio immaginare.....

Comunque è ancora in lavorazione...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero di POSSEDERLA tra una settimana o due al max.........:capitani: non bisogna accelerare i tempi.....

Come come ??????


BIG HIT ?????????
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
E' successo tutto quasi a mia insaputa........:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Sono entrato da Lele per comprare un paio di pastiglie dei freni . .......e LEI mi è venuta incontro guardandomi con quei bellissimi cerchioni proprio negli occhi :bacetto: :bacetto: e poi il resto ve lo lascio immaginare.....

Comunque è ancora in lavorazione...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero di POSSEDERLA tra una settimana o due al max.........:capitani: non bisogna accelerare i tempi.....


ahhhh....
gli acquisti fatti con il cuore.....
sono i migliori.....
appena pronta andiamo a collaudarla.....voglio esserci anch'io!

complimenti!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Adesso però metti in crisi me...tu chi saresti? :mrgreen:
io???
nessuno!!!

...ti ho solo visto in azione un paio di volte...
..tieni delle andature impossibili per noi poveri vecchietti...:vecio: :vecio: :vecio:
l' enfasi nella risposta a bericamtb è dovuta al fatto che lo punzecchio ogni volta che posso:sculacci: :sculacci:
ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
In effetti il fisico ha 40anni ma la testa forse ne ha anche meno di 10.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pensa che quando sono nato il 28 febbraio 1965 nevicava....... :maremmac: :maremmac: :maremmac:
che cosa vuoi che sia un pò di neve.....
...quando sono nato io c'è stata l' alluvione!!!!!!!!
....
....
si, si....proprio quella del '66!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
faccio un giro sui colli ( berici e/o euganei:sborone: )...
..se qualcuno vuole aggregarsi, domani saprò di preciso a che ora e dove ritrovarsi.
ciao a tutti.
 

lucablabla

Biker poeticus
già...e pensa che domenica mi ha intimato di NON divulgare la notizia sul forum...chissà chi è che ha smaronato il fatto????


Non c'è stato nessun annuncio ufficiale ........ho solo aggiunto nel mio profilo personale Bih Hit III pensando che nessuno lo notasse......:capitani:

Ma occhio di lince berica l'ha notato subito e ha chiesto lumi........

Comunque grazie per la tua discrezione......non avevo dubbi in merito. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo