però, hai avuto una gran sfortuna.....se nascevi un giorno dopo, adesso avresti solo 10 anni...
In effetti il fisico ha 40anni ma la testa forse ne ha anche meno di 10.....
Pensa che quando sono nato il 28 febbraio 1965 nevicava.......
però, hai avuto una gran sfortuna.....se nascevi un giorno dopo, adesso avresti solo 10 anni...
Ehy ragazzuoli ho notato che solo pochi di noi hanno il coraggio e sottolineo coraggio...... di dichiarare l'età nel profilo personale.....
Vi vergognate forse ????
Macu cosa aspetti dichiara pure i tuoi splendidi ( ) cinquantaanni ......... dai il buon esempio ai giovini fanciulli.....:-? :-? :-?
La mia età è dichiarata fin dall'iscrizione .... Tu piuttosto .... cosa è sta novità ???
Big Hit III+ 888RC2X VA
Non hai postato neppure una foto ... !!!
Ehy ragazzuoli ho notato che solo pochi di noi hanno il coraggio e sottolineo coraggio...... di dichiarare l'età nel profilo personale.....
Vi vergognate forse ????
In effetti il fisico ha 40anni ma la testa forse ne ha anche meno di 10.....
e...
- Kinotto per tutti!
La mia età è dichiarata fin dall'iscrizione .... Tu piuttosto .... cosa è sta novità ???
Big Hit III+ 888RC2X VA
Non hai postato neppure una foto ... !!!
Io con il KINOTTO per tutti ci andrei un po' piano !!!!!!! Se tu ascolti lo zoo di rete 105 dalle 14,00 alle 16,00 ti rendi conto che il KINOTTO è.........un'altra cosa.....che non ha nulla a che vedere con la bici.....
Il problema ......è il pisello che ha meno di 10 anni in un corpo da adulto !!!!!!!!!!!!
E' successo tutto quasi a mia insaputa........
Sono entrato da Lele per comprare un paio di pastiglie dei freni . .......e LEI mi è venuta incontro guardandomi con quei bellissimi cerchioni proprio negli occhi e poi il resto ve lo lascio immaginare.....
Comunque è ancora in lavorazione......
Spero di POSSEDERLA tra una settimana o due al max......... non bisogna accelerare i tempi.....
E' successo tutto quasi a mia insaputa........
Sono entrato da Lele per comprare un paio di pastiglie dei freni . .......e LEI mi è venuta incontro guardandomi con quei bellissimi cerchioni proprio negli occhi e poi il resto ve lo lascio immaginare.....
Comunque è ancora in lavorazione......
Spero di POSSEDERLA tra una settimana o due al max......... non bisogna accelerare i tempi.....
io???Adesso però metti in crisi me...tu chi saresti?
che cosa vuoi che sia un pò di neve.....In effetti il fisico ha 40anni ma la testa forse ne ha anche meno di 10.....
Pensa che quando sono nato il 28 febbraio 1965 nevicava.......
già...e pensa che domenica mi ha intimato di NON divulgare la notizia sul forum...chissà chi è che ha smaronato il fatto????Come come ??????
BIG HIT ?????????
già...e pensa che domenica mi ha intimato di NON divulgare la notizia sul forum...chissà chi è che ha smaronato il fatto????
che cosa vuoi che sia un pò di neve.....
...quando sono nato io c'è stata l' alluvione!!!!!!!!
....
....
si, si....proprio quella del '66!!!!!
Azz che annata....... due catastrofi in un anno........