• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
si può fare...dipende a quanti denti sei disposto a rinunciare ....

.....

...della guarnitura, intendevo.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non essermi alzato all'alba, di non aver preso freddo, di non aver fatto l'equilibrista e di non essermi infangato, ma veramente!!!!!!!


partiti alle 9 ( quasi), freddo solo all' inizio, non si è cappottato neanche Angelo, fango zero.....era tutto ghiacciato!!!!!
ciao!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Sabato i sassi erano moolto viscidi

Io quella parte l'ho fatta varie volte .......e anche in agosto con la siccità è sempre umida...... figuriamoci se in settimana ha piovuto ........ se ci metti poi i sassi lisci lo spettacolo è assicurato....

Dal tornante guardando la sbarra se giri a dx fatti 10 m a dx ancora, ti infili nella seconda parte della discesa, tutt'altro che viscida, con della roccia che non molla proprio i coppertoni.......... peccato sia corta.....


@macu domenica fango pochissimo, tutto era ancora bello " croccante ", compagni di avventura stupendi......... :-? :-? :-? diciamo i migliori della coà, primule sbocciate vicino a chiazze di neve a dare quel tocco di romanticismo..... e ca$$$$$ate come se piovesse.....

Mancava solo.........come al solito....... la patata.... ma ormai ci siamo abituati ( io compenso con la palestra).
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
..... e ca$$$$$ate come se piovesse.....

Mancava solo.........come al solito....... la patata.... ma ormai ci siamo abituati ( io compenso con la palestra).


Mi pare di aver capito che domenica eri proprio in vena (o forse ti eri fatto-in-vena qualche sostanza doppante/allucinogena! )

Mi dispiace essermi perso il giro (tanto per cambiare!).
Ma almeno sono riuscito a vedere un po' di neve fresca, sul Verena!
 

bondav

Biker tremendus
l'ho fatta la seconda parte, ma nel mio caso la roccia non mollava la suola delle mie scarpe: ero io che portavo la bici e non lei che portava me (d'altronde bisogna essere un pò riconoscenti a questo grande mezzo e qualche volta risparmiargli un attimo di fatica e sobbalzi).
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito

.......intanto mettiamo in chiaro che i ciclisti sono tutti bugiardi....
perciò sul fango non ti credo, poi riguardo i compagni di avventura.....beh anche li cosa vuoi, questo è quello che passa il convento.......:-? :-?
Per le primule....io avevo il sospetto che ci fosse una vena di dolce...
Poi riguardo la patata parla per te, io non mi sono ancora abituato alla mancanza.....soffro terribilmente........

SCHERZAVO.....VI AMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

KillThePigeon

Biker serius
secondo me ha trovato neve....

Ciao! sul caina è andata abbastanza bene, quella discesa è sempre una goduria! purtroppo sono io che dovrei essere molto più allenato per godermela appieno (alla fine facevo fatica a chiudere le mani dal male )
comunque c'era un sacco di gente che zompettava per quelle parti e ho trovato pure due simpatici vecchietti che mi continuavano a dire di mollare i freni
per qusanto riguarda il terreno all'inizio è terra moooolto fangosa, poi c'è il primo tratto di prato sul piano che era tutto neve (figata) e poi terra bagnata ma abbastanza dura.....
ragazzi ci tornerei su anche subito!!!!!!!!:-?


le foto del carroarmatomangiaterra arriveranno presto!o-o
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Ma è quella con il passaggio tosto, in curva su roccia???
Quello che se lo prendi troppo stretto, praticamente è un gradone da 40-50 cm?
 

lucablabla

Biker poeticus

Diciamo che forse ero quello che ne sparava di più ma non ero sicuramente l'unico......ripeto ero in buonissssssssssssssima compagnia. :-? :-? :-?
 

lucablabla

Biker poeticus
Mi spieghi da dove parte questa variante della Tecla...da sopra ovviamente

Denghiùo-o

Partendo in discesa dall'ingresso della base militare scendi fino al primo tornante, un attimo prima sulla sx si stacca in leggera salita un sentiero ....seguilo tenendo sempre la dx e arrivi con un paio di difficoltà ( okkio ai sassi viscidi e lisci ) a qualche tornante più sotto quello della sbarra rosso bianca, da li invece di prendere la Tecla ( che si presenta sulla dx) vai avanti dritto altri 10 m e tieni la dx e poi giù .....

Augh !! o-o
 

lucablabla

Biker poeticus
Ehy ragazzuoli ho notato che solo pochi di noi hanno il coraggio e sottolineo coraggio...... di dichiarare l'età nel profilo personale.....

Vi vergognate forse ????

Macu cosa aspetti dichiara pure i tuoi splendidi ( ) cinquantaanni ......... dai il buon esempio ai giovini fanciulli.....:-? :-? :-?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
MA BEN VENUTO .... !!!! o-oo-o

TI CONOSCIAMO ? Metti due righe di presentazione ...

Ciao
ma sei fuori????
come fai a non conoscere pinpio????
scorribanda dalla tua parte di Berici....la R.M. non è poi diffusa tanto....quanto le specy!!!! ...
quindi , se ne vedi una.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
però, hai avuto una gran sfortuna.....se nascevi un giorno dopo, adesso avresti solo 10 anni...
 

pinpio

Biker popularis
Allora è come pensavo, volevo solo una conferma. Grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo