Noi Berici...The Survivors.....

lucablabla

Biker poeticus
metto qua: entrata nuova, settore D, 4° piano st. 5 traumatologia ortopedia.
dai...il morale è buono, spera di andare sotto ai ferri al più presto, magari già domani, ma non sapeva ancora nulla...
a star fermo non gli fa male, ma si vede che ha "fretta" di guarire!!! buon segno!!!

E' un pò preoccupato per il negozio. Mi ha detto che c'è qualcuno che aiuta l'aiutante......

Una bella sfiga proprio adesso che si apre la stagione.....:omertà:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

Gert_dal_pozzo

Biker novus
2/5/11
13
0
0
41
sarcedo
Visita sito
Ciao a tutti io abito a Sandrigo e venerdì non lavoro... :D :D :D quindi vorrei farmi un bel giretto su per le zone di Breganze, Fara, Lugo, San Giorgio, Salcedo ecc... Conosco qualche sentiero breve che scende da Sant Anna o da Valli di sopra... Ma sono tutti brevi... :( :( C'è qualcuno che ha qualcosa da consigliarmi? Magari una traccia? Grazie mille!!! :beer:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenica una caduta banale.

Rottura del piatto tibiale...

Se lo vedi fai gli auguri a Joe anche da parte mia

Ciao a tutti io abito a Sandrigo e venerdì non lavoro... :D :D :D quindi vorrei farmi un bel giretto su per le zone di Breganze, Fara, Lugo, San Giorgio, Salcedo ecc... Conosco qualche sentiero breve che scende da Sant Anna o da Valli di sopra... Ma sono tutti brevi... :( :( C'è qualcuno che ha qualcosa da consigliarmi? Magari una traccia? Grazie mille!!! :beer:

in quella zona sono tutti brevi, devi salire di più per poterli avere un po' più lunghi o comunque parecchie risalite.
 

Gert_dal_pozzo

Biker novus
2/5/11
13
0
0
41
sarcedo
Visita sito
Se lo vedi fai gli auguri a Joe anche da parte mia



in quella zona sono tutti brevi, devi salire di più per poterli avere un po' più lunghi o comunque parecchie risalite.

Ok.. In teoria domani mi dovrebbe arrivare il KS LEV nuovo :mrgreen:... se riesco a montarlo in tempo.... ci darò dentro di risalite... :i-want-t:

Altrimenti qui vicino vi viene in mente nulla?

Grazie comunque!!! :prost:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ok.. In teoria domani mi dovrebbe arrivare il KS LEV nuovo :mrgreen:... se riesco a montarlo in tempo.... ci darò dentro di risalite... :i-want-t:

Altrimenti qui vicino vi viene in mente nulla?

Grazie comunque!!! :prost:

Beh avendo il venerdi libero vai su fino a 1100 / 1200 ci arrivi tranquillo senza neve e poi vieni giù magari vai su a contrà campana villaggio bianco curva del ristoro sterrata verso Cavalletto e poi prendi il 697 che scende

Scusate OT
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ok grazie mille Lonebiker.... Scusate se sono OT... Se devo chiedere info di questo genere in che 3D devo scrivere?

Secondo me sei nel posto giusto per chiedere queste informazioni.
Fatalità molti dei forumendoli che hanno scritto nelle ultime pagine, a mio avviso, frequentano di più la parte "berica" dei colli.

Sembrano, inoltre, un po' in vena di OT :spetteguless: ;-) :mrgreen:
Ma tu non mollare! :prost:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Joe


aggiornamento:
ieri è stato operato, placca e viti, ora oltre alla e-bike ha pure il ginocchio "titanico"!!!
probabilmente lo dimettono sabato..

lo ritroveremo presto in bici!!!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Joe


aggiornamento:
ieri è stato operato, placca e viti, ora oltre alla e-bike ha pure il ginocchio "titanico"!!!
probabilmente lo dimettono sabato..

lo ritroveremo presto in bici!!!:celopiùg:
posso sapere cosa è successo? sono ignorante in materia ma se si applicano placche e viti questo comporta dopo un pò di tempo una seconda operazione per rimuovere il tutto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
posso sapere cosa è successo? sono ignorante in materia ma se si applicano placche e viti questo comporta dopo un pò di tempo una seconda operazione per rimuovere il tutto.

Domenica una caduta banale.

Rottura del piatto tibiale...

gli è scappato l'anteriore...ha messo giù il piede sinistro e patatrack!!!!
quando la sfiga ti punta non c'è verso!!!

Joe


aggiornamento:
ieri è stato operato, placca e viti, ora oltre alla e-bike ha pure il ginocchio "titanico"!!!
probabilmente lo dimettono sabato..

lo ritroveremo presto in bici!!!:celopiùg:

:spetteguless:questo è quanto, per saper di più bisogna parlare con il suo ortopedico...presumo!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
:spetteguless:questo è quanto, per saper di più bisogna parlare con il suo ortopedico...presumo!!!

L'ho sentito anch'io stamattina.

Ha cantato l'Ave Maria di Shubert quando gli hanno tolto il drenaggio.

Il morale è buono e l'intenzione di accorciare i tempi di recupero c'è.

Per le placche secondo me le lasciano al loro posto.....:il-saggi:

Problemi di sviluppo non ne ha.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo