Noi Berici...The Survivors.....

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Ecco qua:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cvvoagrjpnkjdhqm[/URL]

giretto facile, molto panoramico, con belle vedute sul lago e, in lontananza, sui gruppi montuosi del vicentino e del veronese;

purtroppo le salite che partono dal lago sono tutte acide: quella della traccia lo è un pò meno :roll:

non dovreste trovare nemmeno fango, tranne qualche breve tratto :celopiùg:

guarda va benissimo la signorina si arrangia! acido con acido va bene,così spurga un po' di tossine :mrgreen:

ti ringrazio moltissimo!
anche per il sito..fiko!
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Ciao, se vuoi sabato pomeriggio, verso le 15 io ed il mio gruppo faremo un'uscita tranquilla con partenza vicino al lago. Altro giro tranquillo domenica mattina sempre con partenza vicino al lago. Se vi volete aggregare ne saremo lieti.

ciao!
salvo imprevisti dato che veniamo anche per la mostra "verso Monet" e Palazzo Chiericati io accetto assolutamente!
vediamo la ragassuola come sarà messa devo vedere come se la cava in saliscendi non vorrei moderare la gita al ritmo di una testuggine..ma credo non ci siano problemi per Domenica.
Nei dati personali c'è il mio cellulare se vuoi mandarmi un messaggio così ti contatto..io sono Federico piacere :prost:
grazie per la solidarietà
a buon rendere :celopiùg:
 
I

Il Fotografo

Ospite
Ciao a tutti, sono Riccardo ed abito a Vicenza.
Domani mi piacerebbe fare un giro "esplorativo": vorrei partire da Marostica per andar su verso Rubbio, su asfalto, più su che riesco, e poi trovare qualche bel sentiero interessante per tornare giù a valle in modo "sfizioso". Qualche consiglio?
Grazie :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.724
10.307
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
se parti da Marostica ti consiglio la salita della rosina, poi al tornante torni in traccia e sali fino a pradipaldo, passato pradipaldo giri a dx (fantini) e arrivi a Rubbio (segui la strada principale che passa sotto all'agriturismo Maso Rosso e sbocca proprio in centro a Rubbio. Fai tappa da Rubens e poi scendi per il Caina seguendo la traccia
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
poi scendi per il Caina seguendo la traccia

ho una foto di repertorio della discesa, nel pezzo finale:

fotobikes073.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo