Noi Berici...The Survivors.....

I

Il Fotografo

Ospite
Signori buongiorno!
Stamani mi sono fatto il giro: partenza da Marostica, tutta la salita del calvario senza mai fermarsi (qualche BDC mi ha superato/sverniciato, ma qualche altra mi è rimasta dietro per tutta la salita, ed io con zaino grande e bici da 14,7 Kg - son soddisfazioni!), Monte Rubbio, Monte Caina, poi sentiero 762 (stupendo, ma in qualche tratto sono sceso!), e poi sono arrivato giù a ? (boh, non ricordo), quindi Bassano, giretto "tattico" a Bassano per guardarsi due belle tose (no si può mica sempre soffrire!), e poi di nuovo a Marostica. Mi son davvero divertito.
Grazie per il consiglio !!!
Ric :-)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.682
10.251
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Signori buongiorno!
Stamani mi sono fatto il giro: partenza da Marostica, tutta la salita del calvario senza mai fermarsi (qualche BDC mi ha superato/sverniciato, ma qualche altra mi è rimasta dietro per tutta la salita, ed io con zaino grande e bici da 14,7 Kg - son soddisfazioni!)

se ti hanno superato delle BDC allora non hai fatto il calvario.
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
Ecco qua:

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cvvoagrjpnkjdhqm[/URL]

giretto facile, molto panoramico, con belle vedute sul lago e, in lontananza, sui gruppi montuosi del vicentino e del veronese;

purtroppo le salite che partono dal lago sono tutte acide: quella della traccia lo è un pò meno :roll:

non dovreste trovare nemmeno fango, tranne qualche breve tratto :celopiùg:

ciao!
ti ringrazio nuovamente per la traccia la ragassa non ha avuto problemi e s'è fatta pure il sentiero in scioltezza :nunsacci:

domenica s'è sparata 30km per 650m sentieri inclusi :nunsacci:

il lago Fimon con piste ciclabili e niente barche a motore è stato ben valorizzato queste son davvero mosse intelligenti!
bei posti ragassi!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao!
ti ringrazio nuovamente per la traccia la ragassa non ha avuto problemi e s'è fatta pure il sentiero in scioltezza :nunsacci:

domenica s'è sparata 30km per 650m sentieri inclusi :nunsacci:

il lago Fimon con piste ciclabili e niente barche a motore è stato ben valorizzato queste son davvero mosse intelligenti!
bei posti ragassi!

mi fa piacere! :-)

Il bitume serve alla riabilitazione fisica :spetteguless:

Poi diciamo che la compagnia di qualche Bikersssssss con la B maiuscola durante il percorso ti fa ritornare anche la voglia di sentieri.....:il-saggi:

Grazie della compagnia Rik !!!

biker con la B maiuscola, ma non ( tanto ) udente, eh? :smile::smile:
 
I

Il Fotografo

Ospite
se ti hanno superato delle BDC allora non hai fatto il calvario.

La salita che da Marostica porta su fino alle antenne di Rubbio, con una decina di tornanti numerati, su asfalto. Quella che, per capirci, parte dalla chiesetta della Madonna del ciclista. Non è quello il calvario? Ecco insomma, per salire fino alle antenne a Rubbio ho fatto quella, per poi scendere Caina e 762.
:nunsacci:
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
La salita che da Marostica porta su fino alle antenne di Rubbio, con una decina di tornanti numerati, su asfalto. Quella che, per capirci, parte dalla chiesetta della Madonna del ciclista. Non è quello il calvario? Ecco insomma, per salire fino alle antenne a Rubbio ho fatto quella, per poi scendere Caina e 762.
:nunsacci:

Ciao , scusate la OT, ma penso che Pietro intendesse una sterrata che parte a dx della strada principale per Asiago, e che sale fino a Pradipaldo (da li noi prendiamo a dx per una strada asfaltata ma molto poco frequentata fino sotto le antenne di Rubbio).Il Cina è sempre bello anche se devo anch'io scendere in qualche punto.
Se torni dalle mie parti, fammi un fischio che magari usciamo assieme.
Ciao
 
I

Il Fotografo

Ospite
Ciao , scusate la OT, ma penso che Pietro intendesse una sterrata che parte a dx della strada principale per Asiago, e che sale fino a Pradipaldo (da li noi prendiamo a dx per una strada asfaltata ma molto poco frequentata fino sotto le antenne di Rubbio).Il Cina è sempre bello anche se devo anch'io scendere in qualche punto.
Se torni dalle mie parti, fammi un fischio che magari usciamo assieme.
Ciao

Capito. Allora va provata quanto prima !!!
Ben volentieri!
Riccardo:i-want-t:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.682
10.251
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
se dopo la chiesa di Pradipaldo hai preso a dx hai fatto i fantini.
il calvario è una sterrata che parte dopo valrovina e arriva al tornante prima di Pradipaldo (dove c'è il campo sportivo).
Per capire qual'è il calvario guarda la traccia che ti hanno consigliato: è il tratto che parte a dx dove è scritto "b&b rosarancio".
Ciao
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
manda anche a me
grassie

metto qua: entrata nuova, settore D, 4° piano st. 5 traumatologia ortopedia.
dai...il morale è buono, spera di andare sotto ai ferri al più presto, magari già domani, ma non sapeva ancora nulla...
a star fermo non gli fa male, ma si vede che ha "fretta" di guarire!!! buon segno!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
metto qua: entrata nuova, settore D, 4° piano st. 5 traumatologia ortopedia.
dai...il morale è buono, spera di andare sotto ai ferri al più presto, magari già domani, ma non sapeva ancora nulla...
a star fermo non gli fa male, ma si vede che ha "fretta" di guarire!!! buon segno!!!

ma è vero che si è deconcentrato quando si è accorto di avere Remo alle spalle?

:smile::smile:
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ciao, ragazzi
Ho parlato questa sera al telefono con Joe, non sapevo che era in ospedale, il morale mi sembrava alto e già domani mattina lo operano.
In bocca al LUPO!!!!!!
Tanti auguri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo