Noi Berici...The Survivors.....

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Ragazzi,oggi per le 4.30-5 vado a fare la tecla o la salveregina,sono indeciso quindi se c'è qualcuno che va in una delle due lo seguo,altrimenti scelgo al momento! :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
in effetti con le pioggie si è molto scavata
e sono affiorate grosse rocce fisse

per la difficoltà dipende, oltre dalla velocità,
anche dalla bici: con una full da 140 in su la si fa
piuttosto tranquillamente...
con una front è decisamente impegnativa
specie la seconda metà...
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
aspetto tue impressioni.

Allora,ci sono stato oggi con un mio amico,io front lui full 140/140.

Per arrivare abbiamo sbagliato strada e ci siamo ritrovati in un campo,poi siamo tornati indietro e abbiamo trovato il sentiero giusto.

La prima parte era parecchio bagnata e non molto pulita (foglie rami e.c.c.) si scivolava parecchio nelle roccie e difatti l'abbiamo fatta per buona parte a piedi sia io che lui,comunque penso che se fosse estate ( eheheh ) sarebbe fattibile come percorso con una full,con una front invece è più complesso,molte parti o si ha tanto manico o la vedo dura...
Ah a metà percorso c'erano due alberi abbastanza grossi caduti quindi siamo stati obbligati a fermarci e alzare le bici.

La seconda parte io l'ho trovata molto più bella,siamo stati di più in sella ma in certe parti la roccia era parecchio bagnata e si scivolava quindi visto che era la prima volta che scendevamo di li l'abbiamo portata a mano.
Questa parte direi che è fattibile anche con una front.
Il curvone a metà come va preso? :nunsacci:

Comunque nel complesso è un bel sentiero :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo