Noi Berici...The Survivors.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ehh non me ne intendo di geografia locale :D visto che seguo spesso questa discussione ho pensato di scrivere qua ;) dove mi consigli di scrivere se devo parlare di costabissara/torreselle/castelgomberto e.c.c.?

credo che non esista una discussione specifica su quella zona in particolare...:nunsacci:...

...
 

vomitino

Biker novus
2/3/13
28
0
0
Visita sito
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi riesce a fare tutta la discesa laterale alla Tecla senza smontare dalla bici,per intenderci parlo del tratto che inizia arrivati in cima alla destra verso la fattoria si va giù a sinistra dopo qualche centinaia di metri parte a destra un sentiero,ecco da qui in poi è dura,ci riuscite?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi riesce a fare tutta la discesa laterale alla Tecla senza smontare dalla bici,per intenderci parlo del tratto che inizia arrivati in cima alla destra verso la fattoria si va giù a sinistra dopo qualche centinaia di metri parte a destra un sentiero,ecco da qui in poi è dura,ci riuscite?

si, se asciutta...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi riesce a fare tutta la discesa laterale alla Tecla senza smontare dalla bici,per intenderci parlo del tratto che inizia arrivati in cima alla destra verso la fattoria si va giù a sinistra dopo qualche centinaia di metri parte a destra un sentiero,ecco da qui in poi è dura,ci riuscite?

si.
se sto bene.
qui puoi vedere quanto tempo ci mettono gli altri:

http://www.strava.com/segments/7284350

http://www.strava.com/segments/5965971
 

lucablabla

Biker poeticus
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi riesce a fare tutta la discesa laterale alla Tecla senza smontare dalla bici,per intenderci parlo del tratto che inizia arrivati in cima alla destra verso la fattoria si va giù a sinistra dopo qualche centinaia di metri parte a destra un sentiero,ecco da qui in poi è dura,ci riuscite?

Da quel che ricordo io smonto solo in un punto. :nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E tutto il segmento in 2:08 min ...come fa c'é anche una sbarra se ricordo bene ...o frega tutti e va giù in moto...

in effetti non è facile prendere velocità, specie nella parte alta...
la parte bassa anche si...

...mi avete incuriosito, vado a vedere in archivio se ho qualche riscontro :celopiùg:

edit: il secondo settore sono sull' 1.30" ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo