Noi Berici...The Survivors.....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dopo svariate front da 26" qualche anno fa sono passato ad una full da 26" (140mm ant. e post.), poi sono passato alle 29" sempre full (120mm ant. e post.) ed ora questa front da 29" un po' particolare.
Dipende tutto da che percorsi fai e COME li fai... con questa faccio gli stessi percorsi che faccio con la full ma essendo più nervosa mi piace di più, sento che sono io a guidare... non so se mi spiego.
Poi se uno ha manico scende per il pistino del "Sagraro" (giusto Maestro "lucablabla"?) con una front.
per come intendo io la bici, è necessario che lei mi porti sù spianando tutti gli ostacoli.

poi so che c' è la discesa, che a me serve solo per tornare a valle coi minori rischi possibili.

mi trovo bene con la mia che è discretamente pesante e con ampie escursioni.
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
per come intendo io la bici, è necessario che lei mi porti sù spianando tutti gli ostacoli.

poi so che c' è la discesa, che a me serve solo per tornare a valle coi minori rischi possibili.

mi trovo bene con la mia che è discretamente pesante e con ampie escursioni.

Pensa che mi era venuta la malsana idea che se mi fossi trovato bene con la front avrei venduto la full per prendermi la Enduro da 29". Dato che però al momento sono carente dei due fattori principali (bravura per sfruttarla e denaro per comprarla) credo che rimanderò a data da destinarsi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Pensa che mi era venuta la malsana idea che se mi fossi trovato bene con la front avrei venduto la full per prendermi la Enduro da 29". Dato che però al momento sono carente dei due fattori principali (bravura per sfruttarla e denaro per comprarla) credo che rimanderò a data da destinarsi.
anche a me manca la bravura per sfruttare la mia, ciò non toglie che possa dare ugualmente tante soddisfazioni.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
hai mai provato una 29 pollici?

cerca un test day specialized e fatti una giornata su stumpjumper ht, epic, camber ed enduro.

tutte ovviamente s-works.

poi mi riporti le tue impressioni.
dici che è possibile provare una taglia XL? perchè da quel che so mettono a disposizione solo taglie M e provare una bici che mi è piccola non credo dia indicazioni attendibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo