• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici...The Survivors.....

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giretto in solitaria, fondo perfetto, con calma mi son fatto alcune delle più belle discese dei berici:

75
ps2
maremmani
covoli
redbull

la mano duole un pò, ma mi sono divertito lo stesso, non male, davvero!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani vengo a fare un'escursione da Voi in mattinata, c'è qualcuno che può venire alle 09.00 a S. Agostino con LAcek

ciaoo
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] potresti mettere una traccia (o almeno una videata di googlemaps) di ste "più belle discese" così anche chi non è un Berico DOC sa dove cercarle???
Il fatto è che io giro sui berici ma non essendo "della zona" magari ci passo senza nemmeno sapere dove sono :D
Faresti sta cosa? Grazie.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

[MENTION=8352]endurik[/MENTION]
aiuto!!!!

io sono un cialtrone in bici e scarsissimo con il piccì!!!!

ma vedrai che il buon Rik verrà in soccorso...
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
anch'io ieri ho fatto un giretto veloce sui covoli e redbull ...
verso la fine della discesa, c'è un pezzetto in leggera salita che passa "vicino" a una vecchia casa (non so se sia abitata...)
li ho trovato conficcato nel terreno una lama di coltello da cucina, con la punta che sporgeva di 5-6 cm. penso messa più per le moto che le bike.
comunque ... sempre all'occhio mi raccomando !
ciao
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com

Sti cazzi! Io lo segnalerei alla polizia senza dubbio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si dai, non ci dobbiamo lamentare!!!
dove ti ha portato??

ah ecco sapevo che arrivava sta domanda lo so che è riduttiva come descrizione ma da S.Antagostino per sentieri fino alla Fontana del Ciclista, poi verso Zovencedo fino alla Croce e ritorni vari su e giù su e giù.

Attendo comunque la Traccia da Laura perchè il mio GPS come sempre dopo un po' si spegne, comunque sembrava attorno ai 1700metri x 55Km (poi per me aggiungi 50Km A/R Thiene Vicenza e altri 100/150 (penso) metri di D+ x Laura per tornare a casa

Belo Bello Bello
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
grazie [MENTION=8352]endurik[/MENTION], anche se dovrò capire di quali zone parlate all'interno di quella traccia.
a proprosito, non ti sono venuto a conoscere alla cena delle maglie. Mi spiace. Spero ci sarà un'altra occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo