Posso riaggregarmi dopo due anni di assenza dal forum?
Cortesemente mi dici esattamente dove a Barbarano, tanto da non girare per il paese a caso...
Grazie, il mio cell è sul profilo. A domani!
Barbarano in piazza!!si si, c'è posto per tutti, si tiene il passo dell'ultimo....se poi è troppo lento lo sopprimiamo!!!!
Solitamente l'ultimo viene sbranato dai Velociraptor..........ah no quello succede durante le notturne..8-)
per le notturne...a breve...io riprendo dopo il cambio dell'ora, mi godo gli ultimi pomeriggi di luce fino a fine mese!!!
E poi dopo il cambio dell'ora......PESSIMISMO e FASTIDIO......
poi si esce all'alba....
Dimmi quando uscirai all'alba..... così ti penserò .......mentre mi giro dall'altra parte....
ma no dai...vieni anche tu...facciamo una notturna al contrario!!!
intanto progetto, poi ti dico!!
Ciao a tutti, ho preso ieri una RR 540 per iniziare un po' di mtb. Mi piacerebbe unirmi a qualche uscita nei dintorni di Thiene (Vicenza), sapete chi posso contattare o qualche thread specifico per la mia zona? :) Ho visto che avete fatto un'uscita a Santorso quindi desumo siate proprio della mia zona :D
Ciao a tutti, ho preso ieri una RR 540 per iniziare un po' di mtb. Mi piacerebbe unirmi a qualche uscita nei dintorni di Thiene (Vicenza), sapete chi posso contattare o qualche thread specifico per la mia zona? :) Ho visto che avete fatto un'uscita a Santorso quindi desumo siate proprio della mia zona :D
Se sei di thiene, hai un illustre compaesano, nessuno meglio di lui potrà insegnarti ed accompagnarti sui sentieri, facili o difficili che siano, vero [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]?
Troppo buono Rik.
... facciamo più sentieri che sterrate in discesa, se questo può essere il tuo range di utilizzo della Bike contattami pure li...
Siamo molto girovaghi .... sempre in Lagoraicmq domani giriamo in Altopiano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?