Noi Berici...The Survivors.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
Sabato ho fatto questo giro in zona Colli Berici:

[url]http://www.themtbbiker.com/monte-berico-e-i-boschi-di-brendola.html#.VdRJQZf6XQs[/URL]

Mi è piaciuto molto, i panorami sono davvero belli! Devo dire che è stato piuttosto impegnativo, non tanto come gamba/fiato quanto per i tratti pietrosi che mi han messo piuttosto in difficoltà! Più di una volta son dovuto scendere di sella, sia in salita per scarso grip che in discesa perchè alcuni tratti erano davvero molto sconnessi per la mia front! (almeno per le mie capacità)

Siccome i posti mi son piaciuti molto e ho visto che c'è davvero una selva di sentieri, conoscete qualche traccia da consigliarmi con un fondo un po' più compatto di quello postato?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sabato ho fatto questo giro in zona Colli Berici:

[url]http://www.themtbbiker.com/monte-berico-e-i-boschi-di-brendola.html#.VdRJQZf6XQs[/URL]

Mi è piaciuto molto, i panorami sono davvero belli! Devo dire che è stato piuttosto impegnativo, non tanto come gamba/fiato quanto per i tratti pietrosi che mi han messo piuttosto in difficoltà! Più di una volta son dovuto scendere di sella, sia in salita per scarso grip che in discesa perchè alcuni tratti erano davvero molto sconnessi per la mia front! (almeno per le mie capacità)

Siccome i posti mi son piaciuti molto e ho visto che c'è davvero una selva di sentieri, conoscete qualche traccia da consigliarmi con un fondo un po' più compatto di quello postato?
ho provato a guardare il tuo giro ma non mi si carica la mappa :nunsacci:
 

Batti29

Biker novus
26/10/12
3
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao, sono il ragazzo che ha girato il video..
Il sentiero ora non esiste più in quanto la zona è stata tutta disboscata e il sentiero è quindi inutilizzabile.
Era esattamente sopra l autostrada, cioè passando per il canile e proseguendo dritto da li, il percorso passava sopra le gallerie Dell autostrada e lo trovavi subito nella destra (mi sono spiegato male ma non è facile da far capire, ma purtroppo ora non è più praticabile).
 

vomitino77

Biker novus
24/10/12
7
0
0
vicenza
Visita sito
Ahh penso d'aver capito...quella zona è da qualche mese che non ci passò e gli ultimi anni l'ho vista sempre disboscata e sporca di rami,alberi, un vero peccato, e il postino d Altavilla negli altri video cè ancora?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao! che giro fate domani mattina?

conto di andare verso Barbarano, 75, 81, ps2...poi ovviamente il giro è "in divenire", si improvvisa anche in base alle andature dei presenti, tagli e varianti non mancano...

se torno a casa con 3/4 belle discese, una 40ina di km e supero il migliaio di dislivello son soddisfatto!!!:fantasm::fantasm:

se in buona compagnia tanto meglio!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo