Noi Berici...The Survivors.....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Posso riaggregarmi dopo due anni di assenza dal forum?

Cortesemente mi dici esattamente dove a Barbarano, tanto da non girare per il paese a caso...

Grazie, il mio cell è sul profilo. A domani!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Posso riaggregarmi dopo due anni di assenza dal forum?

Cortesemente mi dici esattamente dove a Barbarano, tanto da non girare per il paese a caso...

Grazie, il mio cell è sul profilo. A domani!

Barbarano in piazza!!si si, c'è posto per tutti, si tiene il passo dell'ultimo....se poi è troppo lento lo sopprimiamo!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
domenica mattina ore 8:00 oasi Rossi a Santorso, l'idea (non ancora ben definita) è di fare un giro su Novegno/Summano, max 40 km x 1800, probabilmente meno...

non riesco ad essere più preciso, il giro è in divenire, sorry!!

cialtrobikers inside!!!:hahaha::hahaha:

n.b. per programmi seri rivolgersi altrove!!!:fantasm::fantasm:
 

Leon95

Biker novus
27/10/15
16
0
0
Thiene (VI)
Visita sito
Ciao a tutti, ho preso ieri una RR 540 per iniziare un po' di mtb. Mi piacerebbe unirmi a qualche uscita nei dintorni di Thiene (Vicenza), sapete chi posso contattare o qualche thread specifico per la mia zona? :) Ho visto che avete fatto un'uscita a Santorso quindi desumo siate proprio della mia zona :D
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao a tutti, ho preso ieri una RR 540 per iniziare un po' di mtb. Mi piacerebbe unirmi a qualche uscita nei dintorni di Thiene (Vicenza), sapete chi posso contattare o qualche thread specifico per la mia zona? :) Ho visto che avete fatto un'uscita a Santorso quindi desumo siate proprio della mia zona :D

Se sei di thiene, hai un illustre compaesano, nessuno meglio di lui potrà insegnarti ed accompagnarti sui sentieri, facili o difficili che siano, vero [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]? :adore!:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao a tutti, ho preso ieri una RR 540 per iniziare un po' di mtb. Mi piacerebbe unirmi a qualche uscita nei dintorni di Thiene (Vicenza), sapete chi posso contattare o qualche thread specifico per la mia zona? :) Ho visto che avete fatto un'uscita a Santorso quindi desumo siate proprio della mia zona :D

Se sei di thiene, hai un illustre compaesano, nessuno meglio di lui potrà insegnarti ed accompagnarti sui sentieri, facili o difficili che siano, vero [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]? :adore!:

Troppo buono Rik.

ciao Leon95, si io sono di Thiene dalla nascita ovvero 50 anni :-) di solito scrivo sul 3D ALL MOUNTAIN Veneto, facciamo più sentieri che sterrate in discesa, se questo può essere il tuo range di utilizzo della Bike contattami pure li.
Ora sono in ripresa causa problemi vari nel 2015 dunque faccio poco e piano, ma per altri problemi posso uscire anche durante la settimana.
Siamo molto girovaghi .... sempre in Lagorai :smile::smile::smile: cmq domani giriamo in Altopiano.
 

Leon95

Biker novus
27/10/15
16
0
0
Thiene (VI)
Visita sito
Troppo buono Rik.

... facciamo più sentieri che sterrate in discesa, se questo può essere il tuo range di utilizzo della Bike contattami pure li...
Siamo molto girovaghi .... sempre in Lagorai :smile::smile::smile: cmq domani giriamo in Altopiano.

Purtroppo ho visto la tua risposta solo ora; a me va benissimo far sentieri anche tranquilli, basta girare :D Purtroppo non ho ancora la possibilità di andare ovunque con la macchina perchè sto aspettando di avere un po' di budget per prendere attacchi e portabici da tetto e non mi fido tanto a mettere la bici in macchina smontando la ruota davanti (opel corsa vecchia vecchia di cui ancora non ho preso le misure per vedere se ci sta ahah) peró una soluzione la troveró :)
 

Classifica mensile dislivello positivo