Noi Berici ..reload

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
R

RockyRemo

Ospite
:pirletto: piuttosto la morte.....

Chi viene a fare l'uscita con la Berica il 2 settembre al lago di Tovel, dovrebbe essere una figata...
ciao bell'uomo!
giovedì scorso ci stavo nuotando dentro quel lago e mi sono promesso di tornarci in bike...ma pork...proprio il 2 settembre che ho un impegno tutto il wend!!!! stonderei lo spigolo est di casa mia a capocciate!
Divertitevi, maledetti.
RR.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
ciao bell'uomo!
giovedì scorso ci stavo nuotando dentro quel lago e mi sono promesso di tornarci in bike...ma pork...proprio il 2 settembre che ho un impegno tutto il wend!!!! stonderei lo spigolo est di casa mia a capocciate!
Divertitevi, maledetti.
RR.

Rilassati...hai visto le previsioni del tempo....week end da divano e copertina come gli anziani.
Ma quando andiamo in giro assieme, ormai saranno 3 o 4 mesi che non ci vediamo...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Rilassati...hai visto le previsioni del tempo....week end da divano e copertina come gli anziani.
Ma quando andiamo in giro assieme, ormai saranno 3 o 4 mesi che non ci vediamo...

bisognerebbe organizzare qualcosa, è una vita che non vedo alcuni dei berici.

settembre però, tra 24 ore e grappa da finire io penso di essere fuori gioco.

questo autunno-inverno però, spero non mancheranno occasioni. anche perchè ho alcuni giri mooooolto interessanti da proporre.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
penso che la grappa sarebbe di aiuto
00023034.gif


:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciao noi oggi siamo usciti probabilmente si replica anche domani ma ci si sente via sms alle 07.00 domani mattina per giro zone Thienese in su, se vuoi segnati il mio N° nel Cell.

ciaoo

il numero me lo sono segnato, ma penso che per domani sarà dura, il meteo fa proprio schifo....
se magari mi alzo e magari non piove magari ti mando un sms....:fantasm::fantasm:
 
L

LAcek

Ospite
...era da un pezzo che non pedalavo su nostri colli e devo dire che sono belli, proprio belli!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
a causa di un cambio di programma ho fatto un giretto last minute sui colli oggi pomeriggio.
casa - 75 - casa via colli.

il 75 è meraviglioso! andateci se potete, si sfreccia che è un piacere.


finalmente ho rimesso le ruote sui colli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo