Noi Berici ..reload

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Proposta euganea per sabato.
TARGET: SALTI!-SALTI!!-SALTI!!!
Partenza dal Park Villa Valsanzibio ore 13-13.15
Calto Callegaro-Oci-Teresa-Antenne-Final Cross New Version-Galzignano.
Ritorno a Valsanzibio-Calto Callegaro 2-Pistino con passerelle e salti.
1/2 Calto Callegaro-RiPistino (perchè la seconda volta i salti vengono meglio e si osa di più!!).
1/2 Calto Callegaro-Oci-Teresa-Antenne-BlueLine-collegamento col sentiero 10-Variante per Valsanzibio-STOP!

....BREVE PAUSA ALL'UNITA' CORONARICA...MEZZ'ORETTA IN CAMERA IPERBARICA...POI BIRRONE CON PANINO GIGANTE ALL'ENOTECA DI TORREGLIA!
:-?:-?:-?
Mase-Romolo-Copperfield-Heymax....ci siamo capiti vero???
RR.

il programma non mi pare male.
dipende dal lavoro.
vedo domani.

hola!
 
R

RockyRemo

Ospite
è da pettorina e casco da DH?? tanto per regolarsi, a me i nomi dicono poco...
Io mi arrangio con quello che ho...certo, protezioni più consistenti non fanno certo male, ma è tutto alla portata di bici da AM/Enduro e le difficoltà evitabili e/o aggirabili.
l'unica cosa che costituisce un po' un'incognita è la FinalCross (che non ho ancora fatto nella nuova versione), ma posso prendere info!
 
R

RockyRemo

Ospite
Oggi bel giro pomeridiano sui Berici.

Vi avviso che sulle Brutte Rive ci sono lavori della forestale. Per il momento hanno scavato degli scola-acqua profondi trasversalmente rispetto alla strada. Praticamente dei baratri, giusti per piantarci la ruota. Per fortuna sono ben visibili.
Confermo.
Se vuoi chiedo di trasformare le concavità in convessità...così poi ci divertiamo!
Yahùùùùù!!
:smile:
RR.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Io mi arrangio con quello che ho...certo, protezioni più consistenti non fanno certo male, ma è tutto alla portata di bici da AM/Enduro e le difficoltà evitabili e/o aggirabili.
l'unica cosa che costituisce un po' un'incognita è la FinalCross (che non ho ancora fatto nella nuova versione), ma posso prendere info!

sabato dovrei esserci.........
cmq appena rientrato da un bel giretto con la discesa del giubileo a farla da contorno tutto in solitaria e con il finale al buio....
non male farla in notturna......
 
R

RockyRemo

Ospite
IPOTESI EUGANEA.

Ritrovo domani pomeriggio ore 13.15 al parcheggio della villa a Valsanzibio.
Programma invariato.
RR.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
peccato...dai, sicuro??

domenica?? pioggia... uscite comunque?

pulllltroppo sono sicuro.
lavoro fino alle 12.30/45
poi devo mangiare e cambiarmi.
non posso essere a valsanzibio in 2 minuti.
e mi dispiace da morire!

domenica non mi pare che faccia così brutto.
l'importante è che non piova quando partiamo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.660
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
dal sito dell'arpav di Teolo:
Sabato 3 Marzo

Stato del cielo: tempo prevalentemente soleggiato, ma con tendenza ad un parziale aumento della nuvolosità verso fine giornata sulle zone montane e pedemontane.

Precipitazioni: probabilità di modesti fenomeni sparsi sulle zone montane verso sera, con limite delle eventuali nevicate intorno ai 2000 m.

Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento; le massime in pianura saranno senza notevoli variazioni, in montagna subiranno perlopiù un contenuto calo.

Osservazioni: nelle ore più fredde, foschie e probabili locali nebbie in pianura e in alcune valli.



Domenica 4 Marzo

Tempo variabile, a tratti instabile, con spazi di sereno più ampi sulle zone meridionali e nuvolosità più insistente su quelle centro-settentrionali, ove saranno più probabili e frequenti delle precipitazioni sparse. Limite delle nevicate in abbassamento fino a circa 1500 m.
Le temperature minime subiranno contenute variazioni di carattere locale, al di là di un moderato calo in quota; le massime in genere diminuiranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo