• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
che brutto girare col primo freschetto......

....13°C....

.....muscoli che non si scaldano....

....gambe che non girano....

........

....mi sa che svernerò facendo compagnia a macu...

Stamattina ore 7.30 5°c .......

Alle 10.30 invece c'erano 23 °c ...naturalmente indooooorrrrrrr.....con qualche bella veduta.....non di boschi autunnali......ma di corpi femminili

Oink oink....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
comunque, tornando offroad......la sermondi...se continuano così ne verrà fuori una passeggiata per famigliuole......
 
L

LAcek

Ospite
vista la situazione odierna, direi che, se piantano i fiorellini, la gente se li porta a casa......oggi c'erano plotoni di cercatori di castagne......e nemmeno si spostano...

Ma l'hanno aperta? L'ultima volta che l'ho fatta c'erano ancora lavori in corso e ho dovuto scavalcare le transenne (oltre che i tronchi per terra, pronti ad essere posati)...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma l'hanno aperta? L'ultima volta che l'ho fatta c'erano ancora lavori in corso e ho dovuto scavalcare le transenne (oltre che i tronchi per terra, pronti ad essere posati)...


aperta? ...

adesso la rete è proprio in cima, al bivio con via sermondi: quella sotto nel solito posto: il terreno è tutto smosso, quasi soffice, la gomma non tiene una cippa; inoltre hanno scavato diverse canaline; la parte "rocciosa" è ancora carina, mooolto più veloce di prima ...i tronchi li hanno interrati
 
L

LAcek

Ospite

precisissimo, grazie

comunque è vero, mai vista tanta gente sui colli come oggi. Tutti a castagnar...
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
ciao endurik dpo che mi hai spiegato un po di strade la sermondi è la strada che da san rocco scende a castegnero oppure c'entra la strada che porta a la sorgente?
 
L

LAcek

Ospite
Bikextreme...la ricordavo più dura e più bella...infatti anno tolto più di 10 km e 5/600 m di disl !giro sempre bello,panorama mozzafiato!
Compagnia ottima!40 km e 1550 m

Com'è la salita dal lago di Ledro a Bocca dei Fortini? Non ricordo pendenze estreme o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo