• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per chi soffre il caldo e fatica a dormire.....
domani mattina 5.40 davanti al comune di longare, una salitina, risveglio muscolare.....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.......


...ecco...ne abbiamo perso un altro......

... una volta si chiamava " reazione fisica"...

reazione fisica a 18 anni, scuola militare alpina (SMALP Aosta), sveglia 5.50,alle 6.00 reazione fisica....ora è già tanto se lo si può definire risveglio muscolare...
e comunque io la s.tecla in salita, a certe velocità, non l'avevo mai fatta, la ragazza mi fa riconsiderare il concetto spazio/tempo!!!!
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr


Ostrega, finalmente un altro della mitica Smalp. Solo che io ho fatto il corso un tantino dopo di te (148°). Quasi quasi se ne può approfittare l'anno prox a Bz per l'adunata di portarsi via le bike....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

forse vengo pure io dalla prossima settimana. il problema è che uscite il mattino dopo che ho avuto allenaento la sera, ergo poco tempo per dormire....
ma voglio provarci!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
per chi soffre il caldo e fatica a dormire.....
domani mattina 5.40 davanti al comune di longare, una salitina, risveglio muscolare.....

per chi si trova questa mattina alle 5,40 davanti al comune di Longare.....oggi pomeriggio visita prenotata alle 18,00 dallo psichiatra per valutare eventuale elettrochoc !!!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per chi si trova questa mattina alle 5,40 davanti al comune di Longare.....oggi pomeriggio visita prenotata alle 18,00 dallo psichiatra per valutare eventuale elettrochoc !!!!!!

tu sei un caso a parte....niente ti trattiene più delle coperte!!!
è alla mattina che si riempie la manina.... sveglia!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per chi si trova questa mattina alle 5,40 davanti al comune di Longare.....oggi pomeriggio visita prenotata alle 18,00 dallo psichiatra per valutare eventuale elettrochoc !!!!!!


è tardi per valutare IMHO.......

ehi macu, visto el video? sà te par???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo