Noi Berici ..reload

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Propongo una petizione all'ACI per far lavorare un po' di più gli impiegati.....:soffriba:

ho un sacco di ore in più, il nuovo sistema contabile mi fa impazzire, e ovviamente non me le posso far pagare, permetterai che qualche volta esco prima??? siamo passati da te per vedere se eri bicimunito....peccato...:i-want-t:

poi esci tu con elena?

:mrgreen:

appunto, mi ha prescelto come vittima sacrificale per la sua preparazione alle 24 ore...:specc:

oggi giretto di tre ore: tecla, sorgente, "uff. Macu", morejeta, penacio, san giovanni monte, 75, su di fronte dove abbiamo dovuto "disturbare" una coppietta appartata nel sentiero (i manubri hanno sfiorato i finestrini....e comunque l'hanno presa bene, ridevano....), di nuovo antenne, maremmani, vegetariani, covoli, sagraro, sorgente, sermondi, cimitero, lumignano.....

mi sembra di non aver dimenticato nulla......ah si....stanco!!!:il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
Spero di adattarmi presto e soprattutto....non aver cannato la misura telaio L, che fa 57 di orizzontale virtuale! in effetti mi sento un po' tanto gravare sul manubrio!
Vs. Aff.mo G.

Non sono l'unico che Ti diceva che sulla Rocky eri messo da cani :rosik: ....almeno 6-8 cm indietro....pertanto ecco che adesso hai trovato il vero assetto...non è il telaio corto sei Tu che sei abituato male. Tira un pelo indietro la sella e vedi se si può alzare il manubrio....al limite

Guai :arrabbiat: solo a pensare di mettere una pipa lunga come quella di prima :il-saggi:
 
R

RockyRemo

Ospite
[
l' avatar non devi! :medita:[/QUOTE]
...dici che porta una sfiga siderale?
 
R

RockyRemo

Ospite
Non sono l'unico che Ti diceva che sulla Rocky eri messo da cani :rosik: ....almeno 6-8 cm indietro....pertanto ecco che adesso hai trovato il vero assetto...non è il telaio corto sei Tu che sei abituato male. Tira un pelo indietro la sella e vedi se si può alzare il manubrio....al limite

Guai :arrabbiat: solo a pensare di mettere una pipa lunga come quella di prima :il-saggi:
...'azz Luke! e chi ci prova a contraddirti?
Al solo pensiero che quei tuoi denti possono azzannarmi se solo provassi a fare di testa mia....con un sorriso storto potresti attaccarmi una piorrea detonante :smile::smile::smile:
baseti. RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non sono l'unico che Ti diceva che sulla Rocky eri messo da cani :rosik: ....almeno 6-8 cm indietro....pertanto ecco che adesso hai trovato il vero assetto...non è il telaio corto sei Tu che sei abituato male. Tira un pelo indietro la sella e vedi se si può alzare il manubrio....al limite

Guai :arrabbiat: solo a pensare di mettere una pipa lunga come quella di prima :il-saggi:

...'azz Luke! e chi ci prova a contraddirti?
Al solo pensiero che quei tuoi denti possono azzannarmi se solo provassi a fare di testa mia....con un sorriso storto potresti attaccarmi una piorrea detonante :smile::smile::smile:
baseti. RR.

tempo 5/6 uscite e sarai un tutt'uno con la "sgrattarola"!!!
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ho un sacco di ore in più, il nuovo sistema contabile mi fa impazzire, e ovviamente non me le posso far pagare, permetterai che qualche volta esco prima??? siamo passati da te per vedere se eri bicimunito....peccato...:i-want-t:



appunto, mi ha prescelto come vittima sacrificale per la sua preparazione alle 24 ore...:specc:

oggi giretto di tre ore: tecla, sorgente, "uff. Macu", morejeta, penacio, san giovanni monte, 75, su di fronte dove abbiamo dovuto "disturbare" una coppietta appartata nel sentiero (i manubri hanno sfiorato i finestrini....e comunque l'hanno presa bene, ridevano....), di nuovo antenne, maremmani, vegetariani, covoli, sagraro, sorgente, sermondi, cimitero, lumignano.....

mi sembra di non aver dimenticato nulla......ah si....stanco!!!:il-saggi:

per fortuna che il cimitero era la penultima tappa...altrimenti alla fine eri stanco morto!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per fortuna che il cimitero era la penultima tappa...altrimenti alla fine eri stanco morto!!!:smile:

:smile::smile:
no, dai, direi che ieri abbiamo portato a casa un dignitoso pari che ha soddisfatto entrambi!!!
:spetteguless: intanto Elena scende sempre più veloce... se continua così si deve trovare una compagnia nuova....già ci aspetta in salita...:il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giro infrasettimanale
oggi giretto berico "random" a "partenza differita": io partirò da casa alle 16-16.15, più tardi recupero Remo e poi Max ed Elena (luoghi e orari ancora da definire)....rientri in libertà!!
x chi vuole unirsi a noi c'è il mio cell nel profilo....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
giro infrasettimanale
oggi giretto berico "random" a "partenza differita": io partirò da casa alle 16-16.15, più tardi recupero Remo e poi Max ed Elena (luoghi e orari ancora da definire)....rientri in libertà!!
x chi vuole unirsi a noi c'è il mio cell nel profilo....

rettifico:
Max in riabilitazione, Remo impegnato....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
giro infrasettimanale
oggi giretto berico "random" a "partenza differita": io partirò da casa alle 16-16.15, più tardi recupero Remo e poi Max ed Elena (luoghi e orari ancora da definire)....rientri in libertà!!
x chi vuole unirsi a noi c'è il mio cell nel profilo....

Se hai voglia, io domani sera alle 17,45 sono fuori dall'ufficio pronto per una sgambatina.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo