andrea1966
Biker incredibilis
il nick non puoi.
l' avatar non devi!
breve, sintetico, deciso, categorico, laconico ... azz, fai paura!
il nick non puoi.
l' avatar non devi!
Propongo una petizione all'ACI per far lavorare un po' di più gli impiegati.....
poi esci tu con elena?
Spero di adattarmi presto e soprattutto....non aver cannato la misura telaio L, che fa 57 di orizzontale virtuale! in effetti mi sento un po' tanto gravare sul manubrio!
Vs. Aff.mo G.
...dici che porta una sfiga siderale?
...'azz Luke! e chi ci prova a contraddirti?Non sono l'unico che Ti diceva che sulla Rocky eri messo da cani ....almeno 6-8 cm indietro....pertanto ecco che adesso hai trovato il vero assetto...non è il telaio corto sei Tu che sei abituato male. Tira un pelo indietro la sella e vedi se si può alzare il manubrio....al limite
Guai solo a pensare di mettere una pipa lunga come quella di prima
Non sono l'unico che Ti diceva che sulla Rocky eri messo da cani ....almeno 6-8 cm indietro....pertanto ecco che adesso hai trovato il vero assetto...non è il telaio corto sei Tu che sei abituato male. Tira un pelo indietro la sella e vedi se si può alzare il manubrio....al limite
Guai solo a pensare di mettere una pipa lunga come quella di prima
...'azz Luke! e chi ci prova a contraddirti?
Al solo pensiero che quei tuoi denti possono azzannarmi se solo provassi a fare di testa mia....con un sorriso storto potresti attaccarmi una piorrea detonante
baseti. RR.
ho un sacco di ore in più, il nuovo sistema contabile mi fa impazzire, e ovviamente non me le posso far pagare, permetterai che qualche volta esco prima??? siamo passati da te per vedere se eri bicimunito....peccato...
appunto, mi ha prescelto come vittima sacrificale per la sua preparazione alle 24 ore...
oggi giretto di tre ore: tecla, sorgente, "uff. Macu", morejeta, penacio, san giovanni monte, 75, su di fronte dove abbiamo dovuto "disturbare" una coppietta appartata nel sentiero (i manubri hanno sfiorato i finestrini....e comunque l'hanno presa bene, ridevano....), di nuovo antenne, maremmani, vegetariani, covoli, sagraro, sorgente, sermondi, cimitero, lumignano.....
mi sembra di non aver dimenticato nulla......ah si....stanco!!!
per fortuna che il cimitero era la penultima tappa...altrimenti alla fine eri stanco morto!!!
...'azz Luke! e chi ci prova a contraddirti?
Al solo pensiero che quei tuoi denti possono azzannarmi se solo provassi a fare di testa mia....con un sorriso storto potresti attaccarmi una piorrea detonante
baseti. RR.
oggi non ci sono.
la spalla non mi da tregua.
devo riposare, vediamo se mi passa.
mannaggia!
Che ti e' successo Max?
giro infrasettimanale
oggi giretto berico "random" a "partenza differita": io partirò da casa alle 16-16.15, più tardi recupero Remo e poi Max ed Elena (luoghi e orari ancora da definire)....rientri in libertà!!
x chi vuole unirsi a noi c'è il mio cell nel profilo....
giro infrasettimanale
oggi giretto berico "random" a "partenza differita": io partirò da casa alle 16-16.15, più tardi recupero Remo e poi Max ed Elena (luoghi e orari ancora da definire)....rientri in libertà!!
x chi vuole unirsi a noi c'è il mio cell nel profilo....
Se hai voglia, io domani sera alle 17,45 sono fuori dall'ufficio pronto per una sgambatina.....
Max devi dire la verità, la spalla ti fa male per colpa del manico del mocio vileda che stai usando come manubrio