• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chrisramones

Biker novus
7/8/12
10
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti, io sono abbastanza "nuovo" del mondo mtb ma oggi mi è successa una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.

Stavo facendo un percorso sopra il lago di Fimon (zona Pianezze), e dato che le mie gambe mi stavano già abbandonando decido di fermarmi qualche minuto in prossimità di un capitello con una madonna (capitello dei Piardi?).

Dopo qualche minuto sento un rombo "motoristico" e penso tra me e me "Ci sarà qualche strada qua vicino".

Dopo una trentina di secondi sbucano tre moto da cross ad andatura tutt'altro che turistica tanto che in pochi secondi si dileguano nel bosco.

Ma è così frequente incrociare questi personaggi e soprattutto come comportarsi?

Se li avessi incrociati pochi minuti prima, quando stavo arracando in salita, probabilmente sarebbe finita diversamente

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma è così frequente incrociare questi personaggi e soprattutto come comportarsi?

frequente no, di solito anche io incrocio sempre i soliti 3 ( a volte 4 o 5), ma sono sempre gli stessi e solo di domenica.

come comportarsi....quando li incrocio sono loro a fermarsi, solitamente stanno attenti alle bici ....

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
frequente no, di solito anche io incrocio sempre i soliti 3 ( a volte 4 o 5), ma sono sempre gli stessi e solo di domenica.

come comportarsi....quando li incrocio sono loro a fermarsi, solitamente stanno attenti alle bici ....
dallemie parti mi è successo di trovare anche centauri un pò meno educati, che se non ti sposti ...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io ci starei ma ho una riunione alle 18 e non so a che ora mi libero...accidentaccio!

mi sto sincronizzando con degli amici, appena ho dettagli scrivo...uscita tranquilla, forse con sosta ristoratrice....

poi giov mattina forse esco con gionc e/o lone, io ho qualche giorno di ferie che devo finire per forza...

L

LAcek

Ospite
mi sto sincronizzando con degli amici, appena ho dettagli scrivo...uscita tranquilla, forse con sosta ristoratrice....

poi giov mattina forse esco con gionc e/o lone, io ho qualche giorno di ferie che devo finire per forza...

ho visto, ho visto

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Chi vuole aggregarsi ri-facciamo, con modifiche apposite per evitare le proprietà private, la via dei berici di quest'anno.
Appuntamento, salvo brutto tempo, alle 9:30 sabato 27 ottobre piazzale davanti alla pizzeria 33.
c'è gente che sale forte in salita, chi invece viene con le full per dare polvere in discesa, quindi non preoccupatevi, che il ritmo sarà sgangherato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo