• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micheleriello

Biker superis
Ci dai qualche informazione tecnica?

Beh come montaggio è tutta XT fuorchè le ruote, FOX 32 FLOAT RL da 150mm davanti e FOX RP23 dietro per il resto appena ho il piacere di salirci sopra, penso domani, farò un resoconto sulle prime impressioni di guida....per quello che ne capisco io e cioè poco....[/QUOTE]


sicuro ? sembra 1 talas r....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@ macu: lavori domani pomeriggio?? si potrebbe fare un giretto....un paio d'ore, magari verso le 15.... così inauguri!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma anche no....adesso che ci penso....ho già azzerato il tiker per il 2011....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
@ macu: lavori domani pomeriggio?? si potrebbe fare un giretto....un paio d'ore, magari verso le 15.... così inauguri!!!

L'ho inaugurata ieri pomeriggio con il sole x chè oggi sono un po' incasinato con mia mamma.
Si lascia pedalare che è una meraviglia, l'ho provata solo in salita perchè ho aggiustato la sella, altezza e inclinazione, il pro-pedal che funziona da dio, e adesso devo iniziare a tarare la fork
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

e oggi che c'è il sole sono impegnato io!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Non è giusto...ho la bici nuova in garage e fa un freddo becco....ho molta voglia di salirci sopra ma poche palle per farlo....
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume





tò macu, fai copia incolla....oppure trascina l' immagine direttamente nella casella di testo della tua firma


P.S.: ma veramente come obiettivo hai di fare 50 passi? ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo