Noi Berici ..reload

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ci siamo alzati un po in auto...poi maurizio che aveva i tempi tirati è rientrato in auto mentre io e roberto siamo scesi fino a merano..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Notizie di mazinga tramite Andrea:Oggi l'ho visto molto bene... É stanco e si commuove... Ma sta tornando quello di prima... Se vuoi andarlo a trovare é a Medicina 1 al secondo piano stanza 34-35.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ci siamo alzati un po in auto...poi maurizio che aveva i tempi tirati è rientrato in auto mentre io e roberto siamo scesi fino a merano..

Che sentieri meravigliosi! Sono così perfetti che sembrano quelli di un bikepark tanto sono puliti, con i pietroni fissi come se fossero cementati!
Sono stato all'ultimo raduno nonnocarbinvitation e in quella occasionee Maurizio ci ha regalato più di 5000 m. negativi fatti in un immenso meraviglioso parco giochi!!!...era il suo 52 compleanno ma il regalo lo abbiamo avuto noi tutti noi 16
In agosto sarò in zona per una ventina di giorni
PS: ricordati che dobbiamo andare in camper a Finale quest'inverno! ricordi? o forse era per lo scorso anno!?
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Oggi gran bel giretto, dico giretto perchè se li confrontiamo con quelli di mase e della famiglia dorio sono giretti.
Bella compagnia con un macu in grande spolvero signori, il lucone sempre al 100% e un romolo che fa alla grande l'apri pista tanto da farmi sudare sia in salita che in discesa.
I sentieri spettacolari asciutti ma non troppo il meteo perfetto freddo ma non troppo in somma una giornata perfetta (MA NON TROPPO) lo dico perchè sono appena tornato da un giro in centro a padova (CHE TORTURA LE VETRINE)!!!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
noi siamo partiti tardi oggi (eravamo in sella alle 11.00), e abbiamo improvvisato un giro sull'altopiano.
abbiamo parcheggiato al cimitero di caltrano, saliti per il vecchio costo, bocchetta paù, monte corno, ritorno a cesuna, forte corbin, salto dei granatieri e rientro.
bel tempo. bel panorama sulla strada panoramica, primo vero freddo tra monte corno e cesuna.
siamo andati con calma, giro senza nessuna difficoltà tecnica, salita sempre facile e zero discesa, ma va bene lo stesso, ne è uscito un giro relax.

ieri pomeriggio, invece, ho pedalato sui colli con 2 forumendoli che non conoscevo (che ringrazio per la compagnia) e ne è uscito un giretto proprio simpatico!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ecco una cosa che vorrei provare: pedalare in zona altopiano.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
max, non mi dire che poi siete scesi per il trenino

no.
non saprei nemmeno dove prenderlo, ad essere sinceri.
purtroppo siamo scesi per una salita.
la discesa dal 651 era troppo dubbiosa ed avevamo poco margine con la luce del sole per rischiare una "esplorazione".

siamo scesi per la nuova forestale e il vecchio costo. a mio avviso una "discesa" estremamente pericolosa: ho rischiato di addormentarmi dalla noia.......
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
no,fino ad ora no. immagino se ne riparlerà in primavera oramai.
mi appassionano la storia, la montagna e la mtb: unire tutte e tre le cose per un giorno mi farebbe davvero piacere ma con qualcuno che mi accompagni e conosca i percorsi.

Per le tre cose assieme potrei esserti utile, quando vuoi chiama se son disponibile da impegni familiari sarà ben felice di aiutarti nel giro.
 
Reactions: andrea1966

lucablabla

Biker poeticus

Per il meteo avrei qualcosa da dire circa la temperatura verso le 12.00........sopra il punto panoramico e S. Donato 15 gradi.....Barbarano 6 gradi........macomecaxxosidevevestireunoperuscireinmtbconunadifferenzaditemperaturasimile........



Grazie della compagnia...alla prox
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

prova a vestirti a cipolla...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mazinga
Ieri sera sono andato a trovare Stefano: l'ho visto davvero bene dai, lo spirito è molto buono, effettivamente come mi diceva l'altro Andrea(berica) è il solito mona.
Fisicamente deve ancora riprendersi bene, ha da smaltire una bella botta di farmaci, era abbastanza stanco e si lamentava (piacevolmente) delle molte visite ricevute nel pomeriggio....ma davvero sono stato contento di come l'ho trovato.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.552
10.114
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

si, giornata splendida, posti... beh che dire...., ottime guide, abbiamo potuto girare in alto causa mancanza neve (pullltroppo...).
per Finale ho lanciato l'idea anche con i duri e puri dell'enduro, si pensava di aspettare il caldo, aprile/maggio... comunque ne parliamo, io quest'anno ho saltato, passi un anno ma due di fila no!!!!

tienimi aggiornato per agosto, magari ci scappa un w.end!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo