• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
tratto da una risposta in freeridemtbnordest:

mezir
Biker contemporaneus

Online

Sesso:

Posts: 355





Re: Domenica 26 Freeride sui Colli Euganei
« Risposta #80 il: Oggi alle 10:32:12 »
Citazione
Ciao Ragazzi.. ieri sono andato a trovare Hanry, che si trova in ospedale a Rovigo.. due passi da casa mia..
abbiamo chiaccherato per un oretta il suo morale è abbastanza alto, oggi i medici dopo una tac.. gli sapranno dire se operano (soluzine più invasiva ma più breve per il recupero fisico) altrimenti busto di gesso (soluzione meno invasiva ma recupero molto lungo si parla di due mesi di busto) il tutto dipende da un piccolissimo versamneto sul polmone destro causato dalla rottura di una costola.....

Vediamo come va in questi giorni.....

Ancora in bocca al lupo Hanry.... tutti gli amici ti sono vicini......
 
R

RockyRemo

Ospite
Ciao ragazzi Sapevo che un momento del genere si sarebbe presentato prima o poi. Mi trovo di fronte a una situazione in cui la mia etica professionale fa a cazzotti con lo spirito del biker!
Che dilemma!
Ho sul tavolo una pratica dove si chiede l’autorizzazione a sistemare e spianare il tratto finale del track che scende dalle Bastie di Arcugnano giù fino al Lago di Fimon, quello che abbiamo fatto a cannone alcune settimane fa, incontrando duecento persone che scendevano in passeggiata (topograficamente si chiama “Strada vicinale della Ratta dell’Olmo”). Per intenderci il pezzo finale con i lastroni di roccia affiorante.
Aiutatemi!
Se dico di no, il mio capo mi fa un cazziatone.
Se dico di si, perdo degli amici a cui tengo.
Mumble....mumble.....
Potrei scaricare la patata al mio collega, così la responsabilità è sua....so’ diabbbolico!!
RR.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

non preoccuparti remo per queste cose ,amici te ne farai ancora magari in un'altra vita
 
R

RockyRemo

Ospite
ok, video fortissimo!!!!

direi che hai sbaragliato la concorrenza......vero cartu???

RIIIIIIIIIKKKKK !!!! SO CHE SEI LIIIIII !!!!
....perchè non riesco a vedere niente del videooooooooooo......

Sono l'uomo dei cataclismi informatici....

Spiegami in stampatello, please!
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ma stai parlando della "sartorati"???

assolutamente NO!!!

proporrei di picchettare la zona e intralciare l'accesso ai mezzi escavatori.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
a chi è costretto ad attraversare il ponte sul Bacchiglione a Montegalda....è chiuso dal tardo pomeriggio di oggi...per piena....
 
R

RockyRemo

Ospite
Ecco il Video ..... ehm.... scusa la domanda idiota Remo, ma hai premuto il simbolo del Play?

.....cretinetti.....
ho strucato play col dèo grosso.....e xe partìo el cinematografo!!!
Bravo nogh!
cineasti si nasce!!
gran gara in famiglia per i contributi filmati!
RR.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Potresti dire al proprietario che per motivi "faunistici" deve construire un single track parallelo, con tanto di strutture artificiali per "il riparo degli animali"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo