• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Dato che come ha detto endurik salite facili e discese esagerate quasi sicuramente salvo meteo schifoso mi aggrego, cmq visto che esco con il ferro grosso spero non mi abbandoniate nei momenti di sconforto, heymax tira fuori il demo daiiiiiiiiiiiii
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dato che come ha detto endurik salite facili e discese esagerate quasi sicuramente salvo meteo schifoso mi aggrego, cmq visto che esco con il ferro grosso spero non mi abbandoniate nei momenti di sconforto, heymax tira fuori il demo daiiiiiiiiiiiii
mi correggo....salitA facile....
 

bandit

Biker serius
15/5/08
135
0
0
vicenza
Visita sito

Presente!
 
R

RockyRemo

Ospite
fra l'altro ci sono due importanti "incentivi".
1-cartumax che fa provare la sua bici nuova a tutti..
2-remo che fa provare la sua morosa "a comando vocale" ...solo agli amici, però....

più di così......


Cossa cossa????
Gran calma fioi!!!!
Endurik=Giuda Iscariota!!!!
Finiamola con questa leggenda metropolitana del comando vocale.... noi maschietti parliamo parliamo, ma poi siamo i primi ad obbedire ai comandi vocali! Chi è senza peccato.....!!
Cartumax tace, agisce nell'ombra e ormai non mi caga più....stamattina sò (per interposta comunicazione del suo nuovo fidanzatino...) che andava a ritirare il ferro...secondo me domattina si dà malato e va a farsi un giro segreto.
Giuro che se passa per di qua, gli tiro un gavettone dal terrazzo!!!!
RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ooooh, se la metti così, ....guarda che lunedì non rispondo sul "fluido" che immetterò nel tuo copertone........però sicuramente sigilla.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo