• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi mi sto preparando al grande ritorno, visto che mi sto abbituando ai pesi esagerati del big hit per il momento mi sto allenando a pedalarlo un po' da per tutto, domenica ho fatto circa 25 km con partenza da casa salita della tecla trasferimento tra sali scendi fino al rovere e rientro per la brutta riva. Spettacolo grazie alle modifiche apportate nel rientro in asfalto mi sono messo in scia di un ciclista che stava svaccando a trenta all'ora E NON SONO MORTO
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bravo mago!

quasi quasi domenica parto anch'io da casa con il demo.
tecla e platoon + risalita e tecla 2 prima di rientrare.
cosa ne dici?

ovviamente con mooooooolta calma....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Il nome ...voglio il nome !!!! o per lo meno il numero......dello spacciatore....

Da come parlate deve avere della " roba " ottima....

Ciao Luca!
Anch'io, qualche settimana fa, ho fatto un paio di uscite con il ferro grosso.
Mantenendo una media adeguata (bassa) tutto sommato si pedala...

Secondo me potremmo organizzare un'uscita solo per bike pesanti!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
bravo mago!

quasi quasi domenica parto anch'io da casa con il demo.
tecla e platoon + risalita e tecla 2 prima di rientrare.
cosa ne dici?

ovviamente con mooooooolta calma....
Io invece propongo tecla rovere e poi trasferimento per covoli delle tettine con discesa verso nanto che ne dici, penso sia fattibile "con un po' di calma"
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
(
Ciao Luca!
Anch'io, qualche settimana fa, ho fatto un paio di uscite con il ferro grosso.
Mantenendo una media adeguata (bassa) tutto sommato si pedala...

Secondo me potremmo organizzare un'uscita solo per bike pesanti!
Gabry ovvio che devi esserci anche tu al ritrovo, il tubo sella sdoppiato l'ho preso e la pedalata adesso è bella fluida, l'unica paura e che se si rompe la sella mi trovo 35 cm di acciaio nel di dietro-((( PAURA VERA
 
R

RockyRemo

Ospite
Grande Cartumax,
la prossima volta proviamo a mettere alla fine del video la sezione "bombe" come nei video dei pro............
Igor, amico mio, rilassati e ricorda l'antico adagio....:

"E' meglio avere le braghe rotte sul culo ....
che avere il culo rotto nelle braghe !!!!"
RR.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
(
Gabry ovvio che devi esserci anche tu al ritrovo, il tubo sella sdoppiato l'ho preso e la pedalata adesso è bella fluida, l'unica paura e che se si rompe la sella mi trovo 35 cm di acciaio nel di dietro-((( PAURA VERA

adesso, pur di non pedalare con noi vecchi , si inventano pure la pedalata bella fluida con il ferro grosso....

quelle son bici da seggiovia, mettitelo in testa!!!
 

Igortheliar

Biker ultra
Ma tu sei, ma tu sei quello che l'anno scorso a Kranjsca gora ha iniziato a saltare alla grande, quello che al mondiale di Dh mi ha tirato una quintalata di fieno in faccia, fin che ero a telefono......
O MI SBAGLIO

Si credo di essere io, sei matteo?? come stai un pezzo che non ci sentiamo......... eh bella giornata a kranjsca........ vediamo di tornarci appena aprono...... :-?
ciauuuuuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo