• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie tutti per preziosa assistenza alla mia bike. Sicuramente io da solo avrei terminato lì il giro.

Come sempre compagnia superba. Giro molto bello, più corto del solito ma molto intenso.
Discese molto tecniche sopra le mie misere capacità, (per il momento) [almeno spero]. Anche le salite non sono state niente male.

I numeri che sono usciti in questo giro potremmo giocarceli al superenalotto, peccato che sono ricorrenti:
3 tuffi
3 forature
3 graffe di sutura
2 camere d’aria strappate
I moccoli però non sono riuscito a contarli.

Ciao a tutti e di nuovo Buona Pasqua.
Gianfry
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

grande endurik , grazie a tutti per la compagnia,
soero che per prx volta avere i pedali nuovi, se decido cosa voglio prendermi.
TANTI AUGURI A TUTTI.
 
R

RockyRemo

Ospite
Buonasera a tutti i soci di stamattina.
Bèh, se escludiamo:
- una pinza con la susta maciullata...
- i voli a pelle di leone (me compreso....)
- il magnifico contributo filmato delle nostre performances tecniche....mai registrate....
- 3 camere d'aria posteriori (le mie) sfumate nel tempo record di 4 minuti netti....
- 1 ulteriore camera d'aria anteriore (sempre mia), scambiata per un sistema Fox RC2 tarato morbido per le basse velocità, montato in esclusiva su una Marzocchi AM1....
- sangue a mastelle, che sgorgava da escoriazioni varie.....
- il morso della 44 denti su un polpaccio....

...è stata comunque un'altra splendida mattinata di bike.....col fiatone, ma anche tante adrenalina!!!!

auguri a tutti, in particolare ai nuovi amici arzignanesi.
A presto.
Vostro affezionatissimo RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
- 3 camere d'aria posteriori (le mie) sfumate nel tempo record di 4 minuti netti....
- 1 ulteriore camera d'aria anteriore (sempre mia), .

se vuoi, rincaro la dose.....oltre allo sbrego sul fianco del copertone davanti, che hai cercato di rattoppare, ne hai 2 ( DUE!!!) sul fianco della gomma dietro.........

visto che le ruote già da nude pesano un botto, se posso permettermi di darti un consiglio, e considerando che in discesa non ti poni problemi di ZASOP.....io monterebbi queste:





............
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Della serie...'E' 8 messi che non foro davanti!!!!' e dopo mezzo minuto arrivò la smentita sto ancora ridendo....
Buona Pasqua a tutti!
 

lucablabla

Biker poeticus
Grande Cartumax...peccato che 'ti sei perso' la mia bomba

bentornato Lucablabla...sabato ti abbiamo pensato molto 'tipo con le gambe soto la tola par intendarse'

Le ferie devono finire perchè ne arrivino altre.........

Pensa che domenica sera abbiamo mangiato dentro ad un piccolo castello vicino a Seeboden alla maniera medioevale.....cioè senza posate.......

E guai a chi chiedeva le posate !!
 

lucablabla

Biker poeticus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo