Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RockyRemo

Ospite
Uèh bikerz!!
vi lascio una domenica da soli...che cosa combinate???

1) ho sentito di umori altalenanti per il giro di domenica...e Cartumax...osannato e vituperato nel giro di poche ore...ma cosa vi ha fatto, povero Yeti?? dopo che vi porta nell'unico posto in Italia del nord dove cresce spontaneo il fico d'india nano? Perle ai porci....però vi è gustata la variante del Rua eh? l'unico che può veramente lamentarsi è il povero Roscr con la front! Ingrati.

2) OGGI é SAN ROMOLO!!!! AUGURI al mio alter ego berico dal suo gemellino euganeo. Pensa il destino, oggi è il tuo onomastico e domani è il mio compleanno...due tette, due ruote, due destini intrecciati!!!!

3) Auguri speciali al geometra infortunato....penso di aver capito dove sia successo, proprio lungo uno dei miei tracks berici preferiti...quella pianta abbattuta e sradicata che si deve aggirare con manovra stretta, ha un moncone di radice proprio in mezzo al passaggio obbligato, che si vede solo all'ultimo istante (se non sai prima che c'è..). Lo dicevo proprio un paio di settimane fa a Joe.

Ci vedremo tra un paio di settimane...spero con vigore rinnovato! Vado qualche giorno in ospedale per un tagliandino. si,si...ok lo ammetto...già che ci sono mi faccio una protesi pneumatica davanti e rifaccio l'alesaggio del cilindro dietro....solito brutto vizio!

Vs RR.
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
In bocca al lupo remo.........
Cmq dall'ospedale arriva qualche buona notizia, la spalla sembra già ritornata perfetta però è ancora la mano che da' preoccupazioni, la sensibilità e bassissima e i movimenti sono minimi e riatardati, Domani gli fanno la risonanza per vedere in che condizioni è il nervo. Cmq oggi l'ho sentito un po' + ottimista
Ciao e al prossimo bollettino medico ciauz
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Uèh bikerz!!
vi lascio una domenica da soli...che cosa combinate???

1) ho sentito di umori altalenanti per il giro di domenica...e Cartumax...osannato e vituperato nel giro di poche ore...ma cosa vi ha fatto, povero Yeti?? dopo che vi porta nell'unico posto in Italia del nord dove cresce spontaneo il fico d'india nano? Perle ai porci....però vi è gustata la variante del Rua eh? l'unico che può veramente lamentarsi è il povero Roscr con la front! Ingrati.

più una scampagnata che una pedalata.....qui ha perso 1 milione di punti....poi però ne ha recuperati la metà per il lungo singletrack fino a Battaglia.
in effetti la variante del rua lo ha riportato al pareggio....da rifare più e più volte!!!

2) OGGI é SAN ROMOLO!!!! AUGURI al mio alter ego berico dal suo gemellino euganeo. Pensa il destino, oggi è il tuo onomastico e domani è il mio compleanno...due tette, due ruote, due destini intrecciati!!!!

mi aggrego agli auguri al mio socio di avventure ciclistiche!


Ci vedremo tra un paio di settimane...spero con vigore rinnovato! Vado qualche giorno in ospedale per un tagliandino. si,si...ok lo ammetto...già che ci sono mi faccio una protesi pneumatica davanti e rifaccio l'alesaggio del cilindro dietro....solito brutto vizio!

Vs RR.


in bocca al lupo ( o alla lupa....nel tuo caso...)....come dice cartumax della sua forcella, dopo un tagliando funziona tutto meglio....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
visto che alcuni berici ansimano affannosamente per una nuova forcella...
...beccatevi questa....

lyrik.jpg


lyrik 2010 da 170mm....
 

roscr

Biker popularis
31/1/09
58
0
0
vicenza
Visita sito
Uèh bikerz!!
vi lascio una domenica da soli...che cosa combinate???

1) ho sentito di umori altalenanti per il giro di domenica...e Cartumax...osannato e vituperato nel giro di poche ore...ma cosa vi ha fatto, povero Yeti?? dopo che vi porta nell'unico posto in Italia del nord dove cresce spontaneo il fico d'india nano? Perle ai porci....però vi è gustata la variante del Rua eh? l'unico che può veramente lamentarsi è il povero Roscr con la front! Ingrati.

2) OGGI é SAN ROMOLO!!!! AUGURI al mio alter ego berico dal suo gemellino euganeo. Pensa il destino, oggi è il tuo onomastico e domani è il mio compleanno...due tette, due ruote, due destini intrecciati!!!!

3) Auguri speciali al geometra infortunato....penso di aver capito dove sia successo, proprio lungo uno dei miei tracks berici preferiti...quella pianta abbattuta e sradicata che si deve aggirare con manovra stretta, ha un moncone di radice proprio in mezzo al passaggio obbligato, che si vede solo all'ultimo istante (se non sai prima che c'è..). Lo dicevo proprio un paio di settimane fa a Joe.

Ci vedremo tra un paio di settimane...spero con vigore rinnovato! Vado qualche giorno in ospedale per un tagliandino. si,si...ok lo ammetto...già che ci sono mi faccio una protesi pneumatica davanti e rifaccio l'alesaggio del cilindro dietro....solito brutto vizio!

Vs RR.

oh, meno male che qualcuno ha capito la mia sofferenza: mi dicono "vieni pure con la front, ci siamo passati tutti per quei sentieri" e poi ho fatto con la bici in spalla un'arrampicata da alta quota, ci volevano solo i moschettoni da roccia. L'unica soddisfazione è stata che la mia bici in spalla pesava molto meno delle loro full. Però i tratti in single track sono stati entusiasmanti. Per la cronaca sono arrivato alla macchina con la ruota anteriore bucata: due spine ho trovato oggi quando ho cambiato la camera d'aria. saluti
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oh, meno male che qualcuno ha capito la mia sofferenza: mi dicono "vieni pure con la front, ci siamo passati tutti per quei sentieri" e poi ho fatto con la bici in spalla un'arrampicata da alta quota, ci volevano solo i moschettoni da roccia. L'unica soddisfazione è stata che la mia bici in spalla pesava molto meno delle loro full. Però i tratti in single track sono stati entusiasmanti. Per la cronaca sono arrivato alla macchina con la ruota anteriore bucata: due spine ho trovato oggi quando ho cambiato la camera d'aria. saluti


questo è lo spirito delaa mtb: si soffre, ma si gode......e, quando per godere devi soffrire un pò, godi ancora di più....

.....poi avrai capito che domenica abbiamo camminato tanto come mai era successo prima....

....e forse avrai capito che è meglio montare due buone coperture tubeless con il liquido antiforatura....


.....e anche il collarino reggisella a sgancio rapido......

.....e ti aspettiamo alla prossima!......


ciao!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se dici allora mi stò organizzando per sabato, ti dò conferma domani sera così vedo come sono messo con i lavori. grazie:celopiùg:
io ci sono, il tempo tiene ( sembra).....
....ritrovo a Longare se vuoi girare sui Berici...
....se vuoi girare sugli Euganei, ci mettiamo d'accordo sul luogo di ritrovo....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ok longare centro giusto?
per il percorso sono nelle tue mani.
comunque di do conferma domani secondo i miei lavori. grazie:i-want-t:

quando arrivi in paese a Longare, c'è un solo semaforo: al semaforo giri in direzione della collina....( destra se vieni da Vicenza) dopo 100 metri sulla destra c'è ampio parcheggio...

per il percorso, mi basta sapere se preferisci scorrevole o tecnico....o un mix....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
quando arrivi in paese a Longare, c'è un solo semaforo: al semaforo giri in direzione della collina....( destra se vieni da Vicenza) dopo 100 metri sulla destra c'è ampio parcheggio...

per il percorso, mi basta sapere se preferisci scorrevole o tecnico....o un mix....

ovviamente se si può tecnico :spetteguless:
comunque mi prendo su il numero se avrò dei problemi ti chiamo.
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Per domenica sfiga nerissima, sole tutta la settimana e sabato pom. acqua sino a domenica sera, poi lunedì un sole che spacca le pietre.....:omertà:......organizziamo qualcosa per sabato mattina per chi può, dai ENDURIK, ROMOLO e qualcuno che non lavora, facciamoci un bel girettino e domenica .....a nanna !!!!!
 

THETEK

Biker serius
22/10/08
205
0
0
vicenza
Visita sito
quando arrivi in paese a Longare, c'è un solo semaforo: al semaforo giri in direzione della collina....( destra se vieni da Vicenza) dopo 100 metri sulla destra c'è ampio parcheggio...

per il percorso, mi basta sapere se preferisci scorrevole o tecnico....o un mix....

ciao raga
quand'è che vi trovate a longare, voi di dove siete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo