Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
Eccomi qua son tornato dopo una settimana di pennello e colore.............Belle ferie...
Ho buttato un occhio per la settimana e sembra che il meteo sia bello per tutta la settimana, pensavo di organizzare una giornata di discesa in qualche park tipo Feltre o Collio che ne dite Heymax Gabry Andreamase Lucone ecc.
Dai che andiamo a sfogarci.......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Eccomi qua son tornato dopo una settimana di pennello e colore.............Belle ferie...
Ho buttato un occhio per la settimana e sembra che il meteo sia bello per tutta la settimana, pensavo di organizzare una giornata di discesa in qualche park tipo Feltre o Collio che ne dite Heymax Gabry Andreamase Lucone ecc.
Dai che andiamo a sfogarci.......

pennello e colore?
anche noi dobbiamo cambiare l'aspetto di alcune stanze, è una cosa che non mi dispiace però....

per la proposta discesa la vedo dura... probabilmente il fine settimana siamo al mare e se riusciamo ad incastrare un'uscita sarà domenica pomeriggio per far girare le gambe.
per quest'anno penso di aver concluso con le discese, tanto che sto valutando l'idea di vendere il demo..... se trovo qualcuno interessato....
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
pennello e colore?
anche noi dobbiamo cambiare l'aspetto di alcune stanze, è una cosa che non mi dispiace però....

per la proposta discesa la vedo dura... probabilmente il fine settimana siamo al mare e se riusciamo ad incastrare un'uscita sarà domenica pomeriggio per far girare le gambe.
per quest'anno penso di aver concluso con le discese, tanto che sto valutando l'idea di vendere il demo..... se trovo qualcuno interessato....
Si dai magari con i soldi che recuperi dal demo ti compri una bella bici da corsa:il-saggi:................. ma sei STORDITO??????
Il sole di questa estate ti ha bruciato gli ultimi neuroni FREE RIDE che avevi o te li ha bruciati completamente tutti??
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si dai magari con i soldi che recuperi dal demo ti compri una bella bici da corsa:il-saggi:................. ma sei STORDITO????????

veramente pensavo ad un amplificatore....:smile:


Il sole di questa estate ti ha bruciato gli ultimi neuroni FREE RIDE che avevi o te li ha bruciati completamente tutti??

qualcosa mi ha bruciato ma mi ha pure lasciato un colorito cappuccino che non è niente male.....:beautifu::loll:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
allora, tanto per dire qualcosa di "berico"....

ieri sono sceso per la "brutta riva". qualcuno ci è passato di recente? la parte centrale (quella prima di entrare nel tornante) era in condizioni pessime. i gradoni di roccia erano spariti, sostituiti da una valanga di pietre di generose dimensioni....sembra quasi che sia stato bombardato il sentiero....
vorrei capire se sono veramente fuori allenamento io oppure confermate che il fondo è peggiorato...
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
infatti sono combattuto, però alla fine mi rendo conto che sono poche le cose che non farei usando una bici da enduro/all mountain. vedremo....

Forse questo?!?!? :mrgreen:


2_alpes_droppone_da_5_e_mezzo_x_for_tnt.jpg
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
hai ragione, ci avevo pensato anche io. devi però valutare alcune questioni.
prima di tutto il costo: le moderne AM tuttofare, se montate come si deve, costano ancora tantissimo. molto più di un demo.
poi anche una questione sicurezza: divertirsi con un demo è molto meno rischioso che divertirsi con una nomad, che per quanto performante ti perdona di sicuro di meno.
infine il montaggio: credimi, ci ho provato col bullit, avere una bici tuttofare è impossibile. o rischi di rompere tutto ad ogni uscita, o hai una bici troppo pesante. il limite più grosso sono ruote e pneumatici. forse avendo due set di ruote lo puoi fare. ma si ritorna all'elemento denaro.
secondo me l'ideale è avere una AM leggera, con cui sgambare anche molto, e poi una FR, per divertirsi come si deve quando si può. io infatti mi prenderò presto una AM o una trail bike.
pensaci bene....altrimenti l'estate prossima già ti vedo a comprare una bici da freeride :-)

ciao!
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
hai ragione, ci avevo pensato anche io. devi però valutare alcune questioni.
prima di tutto il costo: le moderne AM tuttofare, se montate come si deve, costano ancora tantissimo. molto più di un demo.
poi anche una questione sicurezza: divertirsi con un demo è molto meno rischioso che divertirsi con una nomad, che per quanto performante ti perdona di sicuro di meno.
infine il montaggio: credimi, ci ho provato col bullit, avere una bici tuttofare è impossibile. o rischi di rompere tutto ad ogni uscita, o hai una bici troppo pesante. il limite più grosso sono ruote e pneumatici. forse avendo due set di ruote lo puoi fare. ma si ritorna all'elemento denaro.
secondo me l'ideale è avere una AM leggera, con cui sgambare anche molto, e poi una FR, per divertirsi come si deve quando si può. io infatti mi prenderò presto una AM o una trail bike.
pensaci bene....altrimenti l'estate prossima già ti vedo a comprare una bici da freeride :-)

ciao!
Quoto 100%
Beppo ma te il prossimo week end con la tua cumpa avete qualche idea di andare a fare qualche discesetta???

@Gabry: adesso che sei tornato dalle ferie potremmo andare a trovare i coccodrilli che ne dici??
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io per il prossimo we volevo fare una trasferta di 2 gg, magari a livigno, di cui tutti mi parlano molto bene, ma se no si organizza nulla sabato sono al x-ride e ci vediamo lì.
ottimo!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
come già anticipato molto probabilmente il week end io ed elena siamo occupati...
forse però esiste una remota possibilità che domenica sia disponibile, in quel caso potrei unirmi a voi.....anche se avrò bisogno di un passaggio.....ma se ne parlerà più avanti....

sabato invece 100% fuori discussione: sono tornato a lavorare a regime (o quasi)
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
No per sabato è completamente escluso sono preso con i lavori della casa, quindi si puo' parlare tranquillamente per domenica io e gabry siamo "sembra" sicuri, quindi heymax non rompere e vieni via............
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
BUON COMPLEANNO!!!
TANTI auguroni CARTUMAX!!!!!


domenica cappuccino e brioches per tutti, eh????
 

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
come già anticipato molto probabilmente il week end io ed elena siamo occupati...
forse però esiste una remota possibilità che domenica sia disponibile, in quel caso potrei unirmi a voi.....anche se avrò bisogno di un passaggio.....ma se ne parlerà più avanti....

sabato invece 100% fuori discussione: sono tornato a lavorare a regime (o quasi)
Ciao giovane ho appena parlato con chi firme le tue autorizzazioni a venir via domenica :romeo:che mi ha dato il nulla osta quindi adesso non hai + nessuna scusante devi aggregartio-o.
@beppogatto: se non hai impegni fatti sentire ciauz

@CARTUMAX: TANTI AUGURONI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo