Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Perché non proviamo questo ?
Dal racconto e dalle foto deve essere molto bello.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3320726&postcount=1[/URL]
Cosa ne pensate ?

Ciao
Grande Gianfry ...me lo stavo appunto studiando su carta un po di tempo fa' con un'amico

L'idea ci era partita da un giro circolare partendo da Ala salendo la val dei Ronchi . Una volta saliti al cioma Carega schendere e prendere dietro al Pertica il sentiero che porta a Malga Lessinia per poi riscendere da Sega di Ala percorrendo un po' del tracciato di una gara che facevano o forse fanno ancora ....La discesa dal Pertica ,loro la fanno dal sentiero che scende nella vallata dei Ronchi che la partenza è dedisamente brutta ,noi volevamo salire per allargharsi verso la Lessinia camminano per quasi un Km nel sentiero in salita propio dietro al rifugio
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Sicuramente, si possono valutare tutte le varianti del caso e trovare quello che riteniamo migliore per noi.
Ciao e rimettiti al più presto
 
R

RockyRemo

Ospite

Tòh!...Messer Principe!
Lazzarone! Basta magnàr bitume!
Mi hai lasciato in mezzo a un manipolo di brùti!
Per l'Altopiano...iscritto n° 1!
A presto e Auguroni!
RR.
 
R

RockyRemo

Ospite
...Sega di Ala....dietro al "Pertica"...cioè Gianfry?
Che proposta interessante....

]
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
...Sega di Ala....dietro al "Pertica"...cioè Gianfry?
Che proposta interessante....

]
????? mi sa che c'e qualcosa che non va.....Io lo stavo studiando sulla cartina ma ora questa tua domanda al Gianfry mi fa' intuire che un precedente esiste .....ovviamente quando andro' a provarlo (stagione e ossa permettendo ) non mancheranno inviti e obblighi..percio' se qualcuno sa che è un suicidio consiglio di avvertire subito (...abbiate pieta' di me.... )
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
dev'essere un giro davvero bello, viste le foto.
proprio perchè ho visto le foto io scenderei a piedi,troppo pericoloso per me


...Sega di Ala....dietro al "Pertica"...cioè Gianfry?
Che proposta interessante....

]

Remo, in ogni caso Tu sei il 1° iscritto. So che a Te piacciono le sorprese.http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Jpg/Biciclettata_per_la_pace_2.jpg o nooooooooooo.....................

Magna/Andrea, per quello che so io il tratto che può creare dei problemi è la Valle dei Ronchi. Comunque se volete è evitabile, basta spingere la bike su per il passo Malera http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2177681&postcount=1 però diventa bello lungo.
Ciao a tutti.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
comunque, torno a dire che, col tuo "manico" in salita e in discesa...questa è la tua bici perfetta!!! o-o



questa si che sarebbe la piu' accettabile ...ma sarebbe come tenermi la mia ....ma la mojo mi sembra il compromesso ideale per allargarmi per la 29 aspeto di provarne una ma per il momento non mi convince ...mha vedaremo come si metteranno le cose ...intanto grazie a tutti


Riguardo il Carega vedo che ovviamente arrivo sempre ultimo (per fortuna ) in efetti il giro è bello lungo ma ormai......sasso tratto ....
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Se vuoi provare una 29 ti faccio provare la mia Magna! Credo di aver capito chi sei!


 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Se vuoi provare una 29 ti faccio provare la mia Magna! Credo di aver capito chi sei!



Azzzzo quanta gentilezza e disponibilita '......ti ringrazzio vivamente della bellissima offerta ..ma purtroppo per problemi fisici mi hanno vietato l'attivita sportiva fino a i primi di febbraio....ma magari appena mi riprendo ci facciamo un bel giretto assieme dalle nostre colline cosi vedo un po' come si comporta e mi spieghi dal vivo le tue impressioni.
Nel frattempo ti do un compito : raccogli maggior informazioni e impressini personali possibili.....garzie ancora

Sinceramente non posso negare che la mia memoria sia una gran dote ....io non ho capito chi tu sia ma presumo che al cialtroraduno tu fossi presente in veste di .....??
O forse in altre occasioni ci siamo incontrati ??

Va bhe dai prima o poi con calma arrivero' a darti un volto nel frattempo mi terro una gran ammirazione per il gesto
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Se sei chi penso, quando passi in mtb e guardi al di la della muretta di sassi alle grotte mi vedi potare gli ulivi (mi sembra un rebus)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo