Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito


per motivi pranzistici dovremmo privarvi della nostra presenza. speriamo la prox
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
per domenica si vocifera Euganei....
per domani non so nulla.....

Nessuno che abbia voglia di unirsi al nostro giro?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149193

E' ben collaudato, fareste discese che dubito conosciate (un paio dovrebbero venir sistemate domani mattina) e il fango praticamente non esiste. So che di solito partite e tornate prima, ma al limite potete staccarvi ad un certo punto tornarvene a casa (tanto non ci si allontana mai troppo dalla partenza)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi abbiamo raccolto un pò di fango, spesso mi dovevo fermare a liberare la ruota che altrimenti si bloccava e succedeva sempre in salita. cmq ottima compagnia e bei percorsi. devo prendermi una gomma post nuova altrimenti io sul fango son destinato a scivolare e basta.
ecco la ruota bloccata:
 

Allegati

  • Immag0318.jpg
    61,9 KB · Visite: 17

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per gli amanti del genere, la variante laterale alla S. tecla è stata ripulita da qualche buonanima.....ora in quei due/tre punti più tecnici c'è la possibilità di passare in punti alternativi, prima ricoperti dalla vegetazione.

ciao!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

se proprio bisogna scomodare babbo natale almeno facciamolo per questo:

http://www.sony.it/biz/view/ShowContent.action?logicalname=DW-2009-08-FPJ-VPL-VW85&site=biz_it_IT

con questo si che ci si diverte...

ovviamente mi offro volontario per il "montaggio"...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per gli amanti del genere, la variante laterale alla S. tecla è stata ripulita da qualche buonanima.....ora in quei due/tre punti più tecnici c'è la possibilità di passare in punti alternativi, prima ricoperti dalla vegetazione.

ciao!

bene...
o male...

non saprei, prima si era obbligati ad applicarsi un minimo per passare, ora è troppo facile?

appena posso vado a vedere.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

stamattina sono andato a vedere quel cosetto che ho indicato nel post sopra....è imbarazzante pensare che un aggeggio di dimensioni così contenute e così leggero possa registrare video e foto in HD.....
...poi...180€ è quasi il costo di una normale fotocamera compatta....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ola bikers, giretto corto ma intenso di situazioni (vero Macu?)

tutto sommato, comunque, è stato simpatico......

PS: allego FOTO

Ciao, alla prox!
bella, ragazzi! o-o

ho visto diverse cose interessanti, dalle foto:

tuo fratello ha una gran bici, se la meritava!
molti visi sorridenti, tranne uno.....mi sembra di intuire che Joe non fosse in gran giornata....mi auguro veramente di cuore che non sia colpa della bici....

....sul ceva non ci sarei venuto nemmeno legato al dorso di un somaro....


saluti a tutti! o-o
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Un grazie a tutti i ragazzi (e ragazza) che mi hanno scorazzato per i sentieri del giro.
Spero di replicare presto!
o-o
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Non so se avete notato ma..... su 15 foto ce ne sono 11 con le bici per mano....e non avete visto quelle in cui si galleggiava sul fango.....bel giro...bel giro....grazie ANTONIO 2 ......scherzi a parte mi sono anche divertito. grazie MAX
 
R

RockyRemo

Ospite
RIK COLPISCI!!!
adesso che il Cartu ha l'avatar nuovo (copiato dal Mase...) devi punirlo con un fotoritocco più consono al nome che gli hai affibbiato (NomadShrek)!!!!
comincia con applicargli i famosi padiglioni verdi.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
RIK COLPISCI!!!
adesso che il Cartu ha l'avatar nuovo (copiato dal Mase...) devi punirlo con un fotoritocco più consono al nome che gli hai affibbiato (NomadShrek)!!!!
comincia con applicargli i famosi padiglioni verdi.....
ok....ma mi manca il materiale....lui fotografa fotografa...gli altri.....lui non c'è mai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo