Noi Berici ..il ritorno....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Copperfield

Biker superis
14/11/06
418
0
0
Vicenza
Visita sito
MA dei ragazzi delle montagne di chiampo nessuno si vuole aggregare per finale ligure????
dai che xe soeo da divertirse........ 2 giorni senza pensieri di mogli morose e altre cazzate, solo bici, discesa, e compagnia.
Mejo de così gnanca a Gardaland se trova tanto
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
giro sul pasubio...ovviamente con sosta al rifugio papa.
oltre al solito kit si sopravvivenza, meglio portare anche la mantellina antipioggia e qualche indumento pesante ( invernale)...non si sa mai...
ritrovo a Ponte Verde.

ciao!!!
 
R

RockyRemo

Ospite
giro sul pasubio...ovviamente con sosta al rifugio papa.
oltre al solito kit si sopravvivenza, meglio portare anche la mantellina antipioggia e qualche indumento pesante ( invernale)...non si sa mai...
ritrovo a Ponte Verde.

ciao!!!
Invidia, lacerante invidia !!!!
Buon giro ragazzi e occhi aperti!
sarà uno spettacolo. sarò con voi virtualmente sulla canna della bicicletta
(la vostra)
Vs. aff.mo RR.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Invidia, lacerante invidia !!!!
Buon giro ragazzi e occhi aperti!
sarà uno spettacolo. sarò con voi virtualmente sulla canna della bicicletta
(la vostra)
Vs. aff.mo RR.

giro spettacolo!!!!

già di giorno sono posti stupendi, ma ...:8-):...di notte.....tutto ha un fascino ancora maggiore.....poi....con quella luna......:8-):....:8-):....

..........e che dire della discesa......IMHO se la gioca con il toraro come miglior track delle prealpi vicentine......sezione molto più tecnica senza dubbio, ma altrettanto divertente!!!

.....ancora più spettacolare il panin col salame gentilmente offerto dal farrier!

alla prossima!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ripepilogo per Finale Ligure 12 13 settembre:

io
copperfield
luca
romolo
macu
Rik (confermi, vero??)

Remo e Cartu,dai non potete mancare voi.......
numero max. 9 persone.

mi ha chiamato proprio ora Silvia di Finale Freeride, la caccia apre domenica 20, quindi completa libertà di scelta delle discese, ora c'è solo da sperare per il meteo.
 

ROMOLOMTB

Biker serius
ripepilogo per Finale Ligure 12 13 settembre:

io
copperfield
luca
romolo
macu
Rik (confermi, vero??)

Remo e Cartu,dai non potete mancare voi.......
numero max. 9 persone.

mi ha chiamato proprio ora Silvia di Finale Freeride, la caccia apre domenica 20, quindi completa libertà di scelta delle discese, ora c'è solo da sperare per il meteo.
Non arrenderti, e come diceva mio nonno: pochi ma boni,ciao:i-want-t:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
Che spettacolo ieri......grande FARRIER.......peccato che non avevo una gran giornata sia in salita ma ancora di più in discesa, ad un certo punto avrei buttato la bici giù dal monte, probabilmente troppo stanco dalla salita.....boh !
Bisognerà andare a rifarlo perchè è un single-track decisamente galattico !!!!!!!
 

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
che discesa ragazzi........ringrazio tutti per la compagnia...........in discesa s'intende perchè non ho trovato nessuno in salita.............non so se mi spiego.......................:rosik:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ripepilogo per Finale Ligure 12 13 settembre:

io
copperfield
luca
romolo
macu
roby
joe
francesco
gabry

mi ha chiamato proprio ora Silvia di Finale Freeride, la caccia apre domenica 20, quindi completa libertà di scelta delle discese, ora c'è solo da sperare per il meteo.

siamo in 9, furgone pieno, oggi chiamo e confermo!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
siamo in 9, furgone pieno, oggi chiamo e confermo!

ok, confermato.
ho fissato anche i 9 posti letto in camerata presso il bike park, son 10€ notte a persona, bisogna munirsi di sacco a pelo, se volete sistemazioni diverse tipo Grand Hotel, Hilton (Paris in camera compresa..:omertà:) o altro....arrangiatevi e fatemi sapere!!!:celopiùg:
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
FRANCESCO non viene, perciò c'è un posto libero......qualcuno si faccia avanti.........FARRIER dove sei, fai l'uomo e vieni con noi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo