Nocturno Groaniano

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Confermato che non pioverà :omertà::

http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm[url]http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm[/URL]


Riepilogando:

a pedalare :i-want-t: (ore 19.30 ai 2 risto) saremo:
- fabio72
- Mauro Riga
- ginger-ale

alla pizzata :magna: (ore 21.30 ai 2 risto) si aggiungeranno oltre a quelli sopra:
- KiDdolo e KiDdola :romeo:
- Moglie e figlia fabiani(all'80%; se venissero ovviamente non si parla di zerbini :spetteguless:)
- Federica :nunsacci:
- Moglie e figlio dello :arrabbiat::nunsacci:

ammappete! :smile:
awiso la moglie!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Confermato che non pioverà :omertà::

[URL="http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm"][url]http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm[/URL][/URL]


Riepilogando:

a pedalare :i-want-t: (ore 19.30 ai 2 risto) saremo:
- fabio72
- Mauro Riga
- ginger-ale

alla pizzata :magna: (ore 21.30 ai 2 risto) si aggiungeranno oltre a quelli sopra:
- KiDdolo e KiDdola :romeo:
- Moglie e figlia fabiani(all'80%; se venissero ovviamente non si parla di zerbini :spetteguless:)
- Federica :nunsacci:
- Moglie e figlio dello :arrabbiat::nunsacci:

........ora provo a convincerli
icon10.gif
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Eccoci rienterati dalle tenebre fluviali schiumogene delle Groane!!!8-)

Come prima notturna in via sperimantale è andata più che bene!!!Le luci sono una bomba!!!Abbiamo pedalato,abbiamo guadato,ci siamo fatti gli scherzi ed in fine abbiamo :magna:............Credo sia il caso di dare ufficialmente aperta la stagione nocturniana,magari con puntello fisso,che ne dite ????

Grazie ai miei due compari di esplorazione,Ale e Fabio:celopiùg: alla prox!!

Ciao

Allego prova e controprova del nostro coraggio:smile::smile::smile:!!!!!
 

Allegati

  • Immag009.jpg
    Immag009.jpg
    44,2 KB · Visite: 16
  • Immag011.jpg
    Immag011.jpg
    40,2 KB · Visite: 17
  • Immag012.jpg
    Immag012.jpg
    41,2 KB · Visite: 13
  • Immag013.jpg
    Immag013.jpg
    26,7 KB · Visite: 16
  • Immag014.jpg
    Immag014.jpg
    33,4 KB · Visite: 13

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Eccoci rienterati dalle tenebre fluviali schiumogene delle Groane!!!8-)

Come prima notturna in via sperimantale è andata più che bene!!!Le luci sono una bomba!!!Abbiamo pedalato,abbiamo guadato,ci siamo fatti gli scherzi ed in fine abbiamo :magna:............Credo sia il caso di dare ufficialmente aperta la stagione nocturniana,magari con puntello fisso,che ne dite ????

Grazie ai miei due compari di esplorazione,Ale e Fabio:celopiùg: alla prox!!

Ciao

Allego prova e controprova del nostro coraggio:smile::smile::smile:!!!!!

Caro :arrabbiat:,
ci tengo a ringraziarla per la sicurezza che ci ha infuso la sua presenza nell'oscurità del bosco pregna di strane creature 8-)

Percorso noto fatto praticamente a nuoto :smile:

Nota curiosa: mi si è spento il GPS mentre stavamo facendo l'anello del Bosco del Curato :prega:..... che sia un segnale :nunsacci:

Bellissima serata continuata dopo la :i-want-t: con un'allegra :magna: con famiglie al seguito; da ripetere sicuramente :celopiùg:

D'accordissimo a considerare aperta la stagione nocturna :cucù:
Per me il venerdì alle 19.30 ai 2 risto si può considerare puntello fisso

Grazie Mauro e Ale per la bella serata
 

Cunningham

Biker novus
Ciao ragazzi scusatemi se sono sparito dopo l'uscita che abbiamo fatto assieme al parco di monza, ma purtroppo i miei impegni mi incasinano la vita e quindi non riesco ad essere costante nel seguire le vostre organizzazioni settimanali.
Comunque conto di farmi vivo per un uscita in compagnia al più presto, magari anche in notturna.
Saluti a tutti quelli che ho conosciuto al parco di monza Mauro Riga Fabio72 Mcspecialized Kidolo
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao ragazzi scusatemi se sono sparito dopo l'uscita che abbiamo fatto assieme al parco di monza, ma purtroppo i miei impegni mi incasinano la vita e quindi non riesco ad essere costante nel seguire le vostre organizzazioni settimanali.
Comunque conto di farmi vivo per un uscita in compagnia al più presto, magari anche in notturna.
Saluti a tutti quelli che ho conosciuto al parco di monza Mauro Riga Fabio72 Mcspecialized Kidolo


Ciao Ricki , no problem ,quando riesci a saltar fuori dai tuoi casini, fai un fischio e unisciti al combricola!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Bel giro quello di venerdì sera!
Ottima la compagnia, dei pedalanti e dei commensali :spetteguless: ... esperienza da ripetere presto!
In tre con quattro luci, abbiamo illuminato il parco a giorno!
E' un' esperienza in totale sicurezza che consiglio a tutti...nell' oscurità in bike bisogna provare ad andarci almeno una volta nella vita!

Grazie ancora ai compari di pedalata, sperando che presto si aggreghino altri bikers per formare un bel gruppetto di nocturni!8-)

Adesso vado a :ronf: che tra 4 ore mi suona la sveglia..

Buona notte a tutti!
:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Arrivata, è arrivata la Magicshine Ordine fatto a 09 settembre 2009 fermo in dogana da 24 Novembre 2009. Raccomandata delle dogana 07 Gennaio 2010.

22 euro in più

Dalla prossima notturna allora sei dei nostri, ora non hai più scuse......:specc:

A proposito, si organizza la Nocturnata 8-) per questo venerdì?
Chi ci sarebbe :nunsacci:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Dalla prossima notturna allora sei dei nostri, ora non hai più scuse......:specc:

A proposito, si organizza la Nocturnata 8-) per questo venerdì?
Chi ci sarebbe :nunsacci:

Conoscendoti e conoscendo quell'altro sono sicuro che tra un pò dirai:
Ok allora la notturna alle 19 poi andiano pedalando al CAI torniamo passando dal Parco di Monza ma a meta strada facciamo una cappatina a roma..............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo