Ok ieri sera sono arrivato al puntello dei due risto con circa 35/40 minuti di ritardo (solito prob lavoro treni etc..)
MI dico ci provo, li raggiungo! Ma solo a pensarlo mi è venuto in mente della scemata. Con Diego che quando va piano fà minimo i 25/30 su sterrato! quando li prendo.
Ci ho cmq provato, al massimo li prendo per il ritorno, ho tagliato anche da Lazzate direttamente alla zona abazzia (l'ultimo percorso fatto con Fabio) che mi sembrava più corto.
Cosi sono arrivato in cima alla discesa/salita a mattonelle, e mi sono detto adesso li aspetto qui. Ma i dubbi sono arrivati, saranno già passati e se hanno tagliato per il Lura? Allora mi sono avviato, pensando poi magari mi raggiungono, se sono dietro.
Poi il patatrack, sentiero, luce posizionata male, percorso sbagliato e gran tombolone. Mi riprendo e riparto ma sento dei dolorini alla spalla.
Dopo qualche KM mi accorgo di avere la tasca dei pantaloni strappata, dentro c'era l'
iPhone, che naturalmente non c'era più.
Quindi torno indietro a manetta e finalmente li incontro (Diego non era affanno da prestazione ma paura di aver buttato 700).
Mi fermo un attimo saluto e riparto, culo vuole che ritrovo il cellulare e riesco anche a tornare a casa.
Ma dolore cane alla spalla faccio fatica a muoverla. Questa mattina pronto soccorso, non si sà mai. Ma tutto Ok niente di rotto solo una gran botta.
Questo Week salto e mi riposo sperando di essere ancora il sella il prox
Ciao