Nocturno Groaniano

die1971

Biker ciceronis
bellissima uscita serale tutta fuori ciclabile alla ricerca della fangazza..... in realtà ci siamo sporcati molto meno di altre volte.

PROSSIMO APPUNTAMENTO GIOVEDì 29 ORE 20.45 2 RISTORANTI ORE 20 BOLLATE.

NO EXCUSES........
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri sera ho fatto ancora un Lura - Groane con partenza da Saronno Stazione alle 19.00 e rientro a Saronno da Ceriano 1h e 50' dopo.
Il rientro quasi al buio nelle Groane in solitaria è piuttosto inquietante......8-)

Per chi volesse aggregarsi, il prossimo giro (sempre lo stesso anello Lura -Groane) penso di farlo domani giovedì 29 stesso orario e luogo di partenza.

Ciao :celopiùg:
 

die1971

Biker ciceronis
ieri sera ci siamo spinti fino al lura un bel 60 km di notturna. a parte il fatto di sentirsi molto vulnerabili in alcuni tratti tutto è filato liscio e non abbiamo incontrato nessuno a parte uno sparuto gruppetto nei dintorni di cesate alle 22.30, erano in 6 e se leggete il post fatevi vivi....ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ammazza, 'naltra? 6 peggio di me!
vuoi fare 1 salto da me? ti monto 1 falsamaglia :spetteguless:

Grazie :cucù:, ma vado dal sivende così gli faccio vedere e sistemare anche quella genialata delle pedivelle non allineate......:rosik:
Poi comunque mi servirà MacKid per cambiare cavo e guaina del cambio e per tallonare bene la gomma posteriore. Non credere che me ne sia dimenticato.......:spetteguless: ....non pensare di scamparla......:via!:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Grazie :cucù:, ma vado dal sivende così gli faccio vedere e sistemare anche quella genialata delle pedivelle non allineate......:rosik:
azz
6 peggio di me :ueh:
Poi comunque mi servirà MacKid per cambiare cavo e guaina del cambio e per tallonare bene la gomma posteriore. Non credere che me ne sia dimenticato.......:spetteguless: ....non pensare di scamparla......:via!:
ovvio! :celopiùg:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ok ieri sera sono arrivato al puntello dei due risto con circa 35/40 minuti di ritardo (solito prob lavoro treni etc..)
MI dico ci provo, li raggiungo! Ma solo a pensarlo mi è venuto in mente della scemata. Con Diego che quando va piano fà minimo i 25/30 su sterrato! quando li prendo.

Ci ho cmq provato, al massimo li prendo per il ritorno, ho tagliato anche da Lazzate direttamente alla zona abazzia (l'ultimo percorso fatto con Fabio) che mi sembrava più corto.

Cosi sono arrivato in cima alla discesa/salita a mattonelle, e mi sono detto adesso li aspetto qui. Ma i dubbi sono arrivati, saranno già passati e se hanno tagliato per il Lura? Allora mi sono avviato, pensando poi magari mi raggiungono, se sono dietro.

Poi il patatrack, sentiero, luce posizionata male, percorso sbagliato e gran tombolone. Mi riprendo e riparto ma sento dei dolorini alla spalla.

Dopo qualche KM mi accorgo di avere la tasca dei pantaloni strappata, dentro c'era l'iPhone, che naturalmente non c'era più.

Quindi torno indietro a manetta e finalmente li incontro (Diego non era affanno da prestazione ma paura di aver buttato 700€).

Mi fermo un attimo saluto e riparto, culo vuole che ritrovo il cellulare e riesco anche a tornare a casa.

Ma dolore cane alla spalla faccio fatica a muoverla. Questa mattina pronto soccorso, non si sà mai. Ma tutto Ok niente di rotto solo una gran botta.

Questo Week salto e mi riposo sperando di essere ancora il sella il prox

Ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
che avventura! meno male che non ti sei fatto niente :il-saggi:
riposati che devi essere in perfetta forma x il miniraduno :celopiùg:

state diventando proprio bravi, tra avventure e rotture meccaniche tra poco mi batterete :omertà:

io pero' sono + bravo perchè tra sabato e domenica ho fatto esplodere 3 camere d'aria!! :spetteguless: dovete impegnarvi ancora 1 pochetto :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ok ieri sera sono arrivato al puntello dei due risto con circa 35/40 minuti di ritardo (solito prob lavoro treni etc..)
MI dico ci provo, li raggiungo! Ma solo a pensarlo mi è venuto in mente della scemata. Con Diego che quando va piano fà minimo i 25/30 su sterrato! quando li prendo.

Ci ho cmq provato, al massimo li prendo per il ritorno, ho tagliato anche da Lazzate direttamente alla zona abazzia (l'ultimo percorso fatto con Fabio) che mi sembrava più corto.

Cosi sono arrivato in cima alla discesa/salita a mattonelle, e mi sono detto adesso li aspetto qui. Ma i dubbi sono arrivati, saranno già passati e se hanno tagliato per il Lura? Allora mi sono avviato, pensando poi magari mi raggiungono, se sono dietro.

Poi il patatrack, sentiero, luce posizionata male, percorso sbagliato e gran tombolone. Mi riprendo e riparto ma sento dei dolorini alla spalla.

Dopo qualche KM mi accorgo di avere la tasca dei pantaloni strappata, dentro c'era l'iPhone, che naturalmente non c'era più.

Quindi torno indietro a manetta e finalmente li incontro (Diego non era affanno da prestazione ma paura di aver buttato 700€).

Mi fermo un attimo saluto e riparto, culo vuole che ritrovo il cellulare e riesco anche a tornare a casa.

Ma dolore cane alla spalla faccio fatica a muoverla. Questa mattina pronto soccorso, non si sà mai. Ma tutto Ok niente di rotto solo una gran botta.

Questo Week salto e mi riposo sperando di essere ancora il sella il prox

Ciao

Bell'avventura :cucù:
Tutto è bene quello che finisce bene :il-saggi:

Che settimana: io rompo la catena :azz-se-m: nelle Groane l'altro ieri alle 8 di sera e vengo divorato vivo dalle zanzare
Moreno ieri sera prende il volo :scassat: e testa la resistenza dell'iphone, anche al furto....
Andrea che fa esplodere 3 camere d'aria....... :fantasm:

.......saremo normali.......:nunsacci: :omertà:

Moreno, magari una pedalata tranquilla nelle nostre zone te la fai domenica mattina? (Link al topic giusto dove continuare)
 

die1971

Biker ciceronis
l'importante che tutto sia a posto... comunque se avessi preso il mio numero di cell, avresti usato laifon per chiamarmi e raggiungerci..... ieri sera bel giro in compagnia....

allora se nel we vi riposate andrò da solo domenica mattina....qualcuno mi può postare la traccia che dalla colma di sormano scende a erba. salgo dal vicere e scendo da li.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
da serenella è -quasi- aperto il nuovo pezzo di ciclabile che taglia nel campo *spesso allagato* e che quindi costringe a fare i 2 sottopassi della stazione.
"quasi" nel senso che è pedalabile ma ancora mezzo smosso.
se di fronte a voi veete la pozangherona (occhio che domenica era meza nascosta dalla polvere) c'è la variante a lato, verso il cavalcavia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo