no fear bello ma forse too big......

Radoon

Biker forumensus
3/24/06
2,049
1
0
Visit site
guarda.....io nn l'ho pesato ma dietro c'era un etichetta con scritto 1500gr...io uso una mascherina della progrip....ci sta bene....nn si incastra al millimetro ma ci sta tranqui..........anche se tengo sotto gli occhiali da vista....(poi...ripeto...io di ste cose ancora non me ne intendo quindi può essere anche una c@zz@ta....)
taglia L....

Teo HC

Biker tremendus
5/12/06
1,352
0
0
Brianza Hardcore
Visit site
Mah... Io ho l'optimal I sempre della No Fear - intendiamoci con il passare degli anni hanno cambiato solo la grafica - e pesa 1400 gr. dichiarati taglia m.

@ Top Notch: io uso la mascherina della Spy e ci sta tranquilla!

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1,144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
guarda.....io nn l'ho pesato ma dietro c'era un etichetta con scritto 1500gr...io uso una mascherina della progrip....ci sta bene....nn si incastra al millimetro ma ci sta tranqui..........anche se tengo sotto gli occhiali da vista....(poi...ripeto...io di ste cose ancora non me ne intendo quindi può essere anche una c@zz@ta....)
taglia L....

il solito....hai preso anche la mascherina? [non era meglio se ti pigliavi i copertoni?]

non vedo l'ora di vederti tutto bardato...in bmx :-? :-? :-? looooool

Top Notch Bikes

Aziende
3/29/06
3,717
-1
0
Sassari
Visit site
Il casco in questione pesa più di 1,5 Kg, pesati sulla bilancia, come dice Radoon, nella misura M 56-58.....

io lo ripeso appena capita ma mi pare strano che abbia sbagliato a pesarlo...
e cmq piu di 1.5kg mi pare strano...se fosse davvero cosi smettero di guardare il peso dei caschi perche lo sento uguale all'Airoh durante l'utilizzo

La LoLa

Biker extra
2/9/05
735
0
0
Brescia
Visit site
gran casco lo ho ankio...però cn grafica diversa!!
nn ti pentirai dell'acquisto!

@ top io uso una scott e ci sta perfetta...quella cn le lenti con i fori delle pallottole!!!

Classifica mensile dislivello positivo