no fear bello ma forse too big......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
guarda.....io nn l'ho pesato ma dietro c'era un etichetta con scritto 1500gr...io uso una mascherina della progrip....ci sta bene....nn si incastra al millimetro ma ci sta tranqui..........anche se tengo sotto gli occhiali da vista....(poi...ripeto...io di ste cose ancora non me ne intendo quindi può essere anche una c@zz@ta....)
taglia L....
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Mah... Io ho l'optimal I sempre della No Fear - intendiamoci con il passare degli anni hanno cambiato solo la grafica - e pesa 1400 gr. dichiarati taglia m.

@ Top Notch: io uso la mascherina della Spy e ci sta tranquilla!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
guarda.....io nn l'ho pesato ma dietro c'era un etichetta con scritto 1500gr...io uso una mascherina della progrip....ci sta bene....nn si incastra al millimetro ma ci sta tranqui..........anche se tengo sotto gli occhiali da vista....(poi...ripeto...io di ste cose ancora non me ne intendo quindi può essere anche una c@zz@ta....)
taglia L....

il solito....hai preso anche la mascherina? [non era meglio se ti pigliavi i copertoni?]

non vedo l'ora di vederti tutto bardato...in bmx :-? :-? :-? looooool
 

Classifica mensile dislivello positivo