no fear bello ma forse too big......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


krasto

Biker tremendus
a mi ero dimenticato io avevo preso il casco della bel nn l'integrale ma la scodella avevo preso la taglia giusta ma mettendolo le prime volte se lo tenevo su un po mi faceva venire mal di testa quindi a costo di sembrare un pirla in casa davanti alla tv l'ho tenuto su per farlo allargare e cosi il gg dopo nn faceva piu male e ho girato libero da mal di testa! (per fortuna in casa nn mi vedeva nessuno senno mi immagino le prese per il culo :-):-):-):-))
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
no no!!!!!!! già sbavo ora ....lo cambio domenica.....lasciale fare a me le foto al casco^^(sempre che poi riesca a postarlo...famo così...se poi dome nn riesco a postarlo ti mando un mp le posti tu e lo spaccio per mio...ok????^^ siamo d'accorto ne?^^)o-o

dai tanto la prima volta ke ci bekkiamo te le faccio io le foto

...magari ti presto anche la mia bici.....così sembri un filo + serio ke su una bmx....

sa vedum
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
EVVIVA!!!!!!! sono andato a cambiarlo oggi!.....ho preso una l nn più una xl.....va da 59 a 60 cm......la m(57-58) nn c'era....ma questo mi va cmq decisamente meglio!!!!!!!!!!!è uguale a quello di top notch.....na fig@ta....^^
sono tr happy!!!!!!!
domani o stasera posto le foto....sia qui ke sull'altro topic......^^
grazie a tutti del sostegno morale e per avermi guidato in questa scelta importante^^
byez!
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mha leggero non e...saranno 1300Gr e un filo più pesante dell'Airoh che avevo prima...non che riesca ad accorgermene una volta indossato...
Voglio vedere chi avverte 200 grammi distribuiti sul capo...:-)
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
finora l'utilità riscontrata e quella di stabilizzatore...in pietraie lunghe non ci si accorge ma testa e casco ballano su e giù...col collare si sta piuttosto fermi...il tutto sembra meno caotico...
riguardo alle cadute etcc non ho prezzo ancora cadute tali da poter evidenziarne l'utilizzo...forse questo fine settimana..

perfetto, allora sarebbe un utile accessorio che prima o poi prenderò... grazie ;-)
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
mha leggero non e...saranno 1300Gr e un filo più pesante dell'Airoh che avevo prima...non che riesca ad accorgermene una volta indossato...
Voglio vedere chi avverte 200 grammi distribuiti sul capo...:-)

Io sono passato da un casco da dh di 900 gr ad uno da mx di 1400 e devo dire che il cambiamento di peso nn l'ho notato per niente .... l'unica cosa che ho notato è una maggiore sicurezza nell'imbottitura
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ecco la mia sicurezza^^


dscf0160pz9.jpg



dscf0155ke4.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo