NITROUS la sol(uzione) - PROBLEMA RISOLTO

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Sono stato via due settimane per lavoro senza potere leggere le mail e quando torno mi ritrovo additato come un mascalzone della peggior risma.......mah...
comunque ho sentito matts e ci siamo chiariti.
pero' permettetemi una riflessione...piu' che un gruppo di amici che hanno in comune la stessa passione mi sembra che qui sia un darsi addosso continuo....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sono stato via due settimane per lavoro senza potere leggere le mail e quando torno mi ritrovo additato come un mascalzone della peggior risma.......mah...
comunque ho sentito matts e ci siamo chiariti.
pero' permettetemi una riflessione...piu' che un gruppo di amici che hanno in comune la stessa passione mi sembra che qui sia un darsi addosso continuo....

il tuo silenzio, causato da circostanze indipendenti dalla tua volontà, è stato interpretato in modo negativo... e non poteva essere diversamente... cmq tutto è bene quel che finisce bene...
ps. qualcuno sa dove sono finiti gli smilies?????
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
ragazzi confermo la buona fede di nitrous che mi ha contattato, purtroppo sono stato tratto in inganno da una telefonata a cui hanno risposto (mistero) e poi riattaccato, come spiegato, poi il silenzio ha fatto il resto.

Comunque domani definiro' con nitrous tutta la questione e ci tengo a precisare che si è dimostrato assolutamente disponibile ed in buona fede, volendo risolvere il problema ampiamente spiegato.

Andro' personalmente a modificare le tracce lasciate durante la discussione.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
io non sono tipo che riga le macchine alla gente.

Beh, quella di rigare la macchina era un'alternativa palesemente impraticabile e meschina, oltre che totalmente inutile, insomma era un modo per dire che l'unica via veramente praticabile sarebbe stata quella indicata da Tacito (anche se fortunatamente ora appare anche totalmente inutile).... speravo si fosse capito, se così non è stato chiedo scusa per il fraintendimento.

:celopiùg:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sono stato via due settimane per lavoro senza potere leggere le mail e quando torno mi ritrovo additato come un mascalzone della peggior risma.......mah...
comunque ho sentito matts e ci siamo chiariti.
pero' permettetemi una riflessione...piu' che un gruppo di amici che hanno in comune la stessa passione mi sembra che qui sia un darsi addosso continuo....

Non che io abbia espresso giudizi nei tuoi confronti ma nel valutare la faccenda ci si basava solo su una visione di parte riportata unilateralmente, con tutte le conseguenze che questo può avere nell'esprimere dei pareri.
In ogni modo, se ho avuto di che dubitare nei tuoi confronti ora sono ben felice di potermi ricredere!
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
Non che io abbia espresso giudizi nei tuoi confronti ma nel valutare la faccenda ci si basava solo su una visione di parte riportata unilateralmente, con tutte le conseguenze che questo può avere nell'esprimere dei pareri.
In ogni modo, se ho avuto di che dubitare nei tuoi confronti ora sono ben felice di potermi ricredere!

sono contento che sia emersa anche la buona fede di nitrous, spero che ci siano altri messaggi che possano tranquillizzarlo, era un po' amareggiato dalla reputazione negativa che poteva causargli il topic.

ma ho provveduto a modificare in senso positivo il tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo