Niner WFO e Fox 36 "limata"

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito

Scusa il disturbo una info la van da 160 in salita bobba molto, o con le compressioni chiuse è abbastanza bloccabile?
Grazie.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Scusa il disturbo una info la van da 160 in salita bobba molto, o con le compressioni chiuse è abbastanza bloccabile?
Grazie.

Secondo me dipende molto da come si pedala: quando sono in forma riesco a pedalare in piedi senza far muovere la forca ma comunque non ho mai sentito movimenti eccessivi pedalando da seduto; qualcuno chiude tutto il rebound, ottenendo un effetto piattaforma stabile; non credo valga la pena di smanettare sulle regolazioni della compressione, sia per la posizione che per l'efficacia.
Carlo.
 

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito

grazie
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Hai poi preso la Stereo?

 

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
FOX 34 Float 2012 montata sulla mia Specy FSR in sostituzione della originale Reba e devo dire che la differenza è ben avvertibile, sia come rigidità, ma specialmente come idraulica. Sono molto soddisfatto.

Per il passaggio gomma: sulla 34 è davvero abbondante, tanto che qualcuno l' ha anche montata con le gomme da 3" di Surly.



Attenzione invece con le 36 da modificare che se sono troppo vecchie e molto usate forse non merita revisionarle: chiedete a Bike suspension center che le restituisce interamente smontate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo