Esatto, infatti avevo trasformato inizialmente la tua (che era da 150) perchè, avendo la stessa lunghezza della 44, mi consentiva di non cambiare la geometria della bici; poi ho voluta provare ad aprire un po' l'angolo di sterzo, viste anche le tendenze di altre aziende, ed ho limato la Van da 160 che sto usando ora.
Scusa il disturbo una info la van da 160 in salita bobba molto, o con le compressioni chiuse è abbastanza bloccabile?
Grazie.
Secondo me dipende molto da come si pedala: quando sono in forma riesco a pedalare in piedi senza far muovere la forca ma comunque non ho mai sentito movimenti eccessivi pedalando da seduto; qualcuno chiude tutto il rebound, ottenendo un effetto piattaforma stabile; non credo valga la pena di smanettare sulle regolazioni della compressione, sia per la posizione che per l'efficacia.
Carlo.
Secondo me dipende molto da come si pedala: quando sono in forma riesco a pedalare in piedi senza far muovere la forca ma comunque non ho mai sentito movimenti eccessivi pedalando da seduto; qualcuno chiude tutto il rebound, ottenendo un effetto piattaforma stabile; non credo valga la pena di smanettare sulle regolazioni della compressione, sia per la posizione che per l'efficacia.
Carlo.
Si, consegna prevista tra un mese. farò sapere.Hai poi preso la Stereo?