Sto usando la WFO da alcuni mesi e ho postato le mie sensazioni in questo sub-forum. Te le riassumo: l'insieme, montato con Marza 44 TST micro,è molto buono e ti fa perdonare la poca rigidità della forcella, la bici è pedalabilissima, domenica, per esempio, mi sono fatto, coi BdB, la salita al Carega in 3 ore e mezza (2100 m di dislivello pos. da Giazza). In discesa sul misto veloce è fulminea, soffre un po' sul tecnico spinto a causa della poca rigidità della forca che porta l'ant. ad allargare la traiettoria. Il peso della mia, con reggisella Titec Pyroscoop
telescopico, è di 13,8 kg. In definitiva, come già scritto, è un po' prematuro orientarsi verso la WFO perchè le alternative alla Marza, di fatto, non ci sono: la Dorado può andar bene se fai in prevalenza risalite con impianti, la WB ha gli steli da 32 e dicono abbia gli stessi problemi di rigidità della 44 senza averne la funzionalità ( a livello di scorrevolezza e di assorbimento di impatti anche duri a me sembra ottima, anche se ha un po' di gioco, ma dicono che è normale).
Manca una forca con steli da 35-36 mm e un gruppo foderi-archetto-testa all'altezza, mancano anche mozzi con flange per i raggi piu' alte, in modo di avere raggi piu' corti e
ruote piu' rigide a parità di peso; nel settore gomme le cose stanno migliorando con l'arrivo di prodotti nuovi da Wtb e altri.
Spero di esserti stato utile. Carlo.