sono strette strette....mancheranno davvero solo 9 mm????
Okey,assodato il fatto che in gare dure e nervose di cross-country la doppia 29/44 è assolutamente da sconsigliare!!!!!! ieri(fortunatamente colto da ripensamenti) ho usato la tripla 22/32/44 col risultato finale che si pedala sempre duri .......non si dà tregua alla gamba....quindi bisognerà che mi metta a studiare che tipo di rapportatura usare...accetto consigli ed eventuali soluzioni provate!!!ciaobeh allora non male dai.....ma il test vero lo farai alla prossima gara.....
Okey,assodato il fatto che in gare dure e nervose di cross-country la doppia 29/44 è assolutamente da sconsigliare!!!!!! ieri(fortunatamente colto da ripensamenti) ho usato la tripla 22/32/44 col risultato finale che si pedala sempre duri .......non si dà tregua alla gamba....quindi bisognerà che mi metta a studiare che tipo di rapportatura usare...accetto consigli ed eventuali soluzioni provate!!!ciao
Grazie CB!! Crop la middlerburn che rapp.usa?? e dove si trovachiedi a Crop che ha un paio di Middleburn che sono PERFETTE se vuoi avere esattamente la stessa rapportatura di una 26.
E'fatta artigianalmente??io insisto sul 22-30-42, dopo varie prove direi che è la mia preferita!
HO MONTATO UN 30 4-FORI EXTRALITE (NON è RAMPED, NASCE PER DOPPIA MA FUNZIONA BENE) E STO ASPETTANDP UN 42 RAMPED...E'fatta artigianalmente??
Grazie,yoda!!HO MONTATO UN 30 4-FORI EXTRALITE (NON è RAMPED, NASCE PER DOPPIA MA FUNZIONA BENE) E STO ASPETTANDP UN 42 RAMPED...
con un 20-30-42 ritroveresti la rapportatura a cui sei abituato (ma sempre consigliato il 12-34 al post.) ma serve un pò di bricolage...salve, sono un neopossessore di una niner emd e anche io accuso in salite particolarmente dure una certa difficoltà in quanto la trazione e sempre molto dura e la gamba non riposa mai. Il mio cambio è un comunissimo shimano xt. Secondo voi sostituendo semplicemente la corona più piccola davanti con una ancora più piccola di qualche dente si otterrebbero dei benefici tangibili ? Grazie a tutti.