Niner Air9

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
RAGAZZI,
ANNUNCIO UFFICIALE......è nata la bambina....
scherzo...venerdi ho ricevuto la mia fantastica AIR9 scandium taglia L ......non ho avuto modo ne di provarla, ne di completarla, ma ho montato soltanto la forca, una REBA SL, con la serie sterzo, una Cane creek S3, con la pipa una bellissima TITEC in Titanio e la barra manubrio...una Answer Hiperlite carbon
le prime impressioni le posso dare sulla corrispondenza delle misure centro fine 47 per centro centro 62,5, sulla perfezione delle saldature, molto omogenee con le squame ben allineate e costanti...che producono dei cordoni non eccessivamente vistosi ma eleganti...
la verniciatura è perfetta in tutti i punti, e il fondo mi sembra ben tirato..
a presto le foto e spero il montaggio completo...
il mio si vende è un po in ritardo...
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Facciamo chiarezza: crested B è l'importatore ufficiale delle Niner in Italia. www.raceware.com
Prima era registrato come bertol8

IN realta' SONO ancora registrato come Bertol8 :-)
Crested B e' il mio nome da appassionato.

La One9 la sto aspettando davvero! :-)
E' in montaggio proprio adesso da un dealer di Ravenna e dopo 1000 (mille) indecisioni ho deciso di montarla NUDA e CRUDA, come una vera SS da uomini duri.

Dovrei ritirarla questo week end. (stavo cercando una King per lo sterzo ma alla fine montero' una Cane Creek) e sara' una 'null suspnded' cosi' come le chiamo io. Rock Solid davanti e pedivelle passate dal mio amico Pro M (si puo' dire?) ma da 180.

Rapporto per cominciare? 32-19.

Non certo una cosa da eroi del pedale, ma d'altronde sto ricomiciando!

PS. La Air montata ci tengo davvero a vederla montata!! :-)

Ciao a tutti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.186
18.460
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
IN realta' SONO ancora registrato come Bertol8 :-)
Crested B e' il mio nome da appassionato.

La One9 la sto aspettando davvero! :-)
E' in montaggio proprio adesso da un dealer di Ravenna e dopo 1000 (mille) indecisioni ho deciso di montarla NUDA e CRUDA, come una vera SS da uomini duri.

Dovrei ritirarla questo week end. (stavo cercando una King per lo sterzo ma alla fine montero' una Cane Creek) e sara' una 'null suspnded' cosi' come le chiamo io. Rock Solid davanti e pedivelle passate dal mio amico Pro M (si puo' dire?) ma da 180.

Rapporto per cominciare? 32-19.

Non certo una cosa da eroi del pedale, ma d'altronde sto ricomiciando!

PS. La Air montata ci tengo davvero a vederla montata!! :-)

Ciao a tutti

Ti ho mandato 100 adesivi del forum così li puoi attaccare sulle Niner che vendi. Non vedo l'ora di vederli su quei telai!

ciao
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
Stai tranquillo Mauro,
non vedo l'ora anche io di mostrarla....e anche i miei amici disfattisti di provarla......mi hanno detto che come vaitus anche io mi son fatto la bici di leonardo da vinci......
e io in silenzio aspetto.... ma loro in fila indiana stanno venendo uno alla volta a vederla....
tanto adesso che sono ritornato ad allenarmi dovro sentirmi dire che sarà merito della bici quando in salita gli faro sentire la catena che scende di un pignone....
scherzi a parte......ho montato un'altro pezzo alla bici ...il canotto reggisella: Ritchey WCS carbon 31,6 x 400mm, sella Flyte 2008 genuin gel, e una chicca di portaborraccia Zefal in carbonio molto elastico e resistente.....
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Stai tranquillo Mauro,
non vedo l'ora anche io di mostrarla....e anche i miei amici disfattisti di provarla......mi hanno detto che come vaitus anche io mi son fatto la bici di leonardo da vinci......
e io in silenzio aspetto.... ma loro in fila indiana stanno venendo uno alla volta a vederla....
tanto adesso che sono ritornato ad allenarmi dovro sentirmi dire che sarà merito della bici quando in salita gli faro sentire la catena che scende di un pignone....
scherzi a parte......ho montato un'altro pezzo alla bici ...il canotto reggisella: Ritchey WCS carbon 31,6 x 400mm, sella Flyte 2008 genuin gel, e una chicca di portaborraccia Zefal in carbonio molto elastico e resistente.....

Hei Claudio.. guarda che se non la posti entro 48 ore TI BATTO con la mia ONE! Sara' certamente l'unico posto dove riesco a batterti, ma giuro che ci provo!! Un abbraccio

PS: anche io ho un ammasso di scettici, ma aspetta che mi alleno una dozzina d' anni e giuro che gliela faccio vedere io!

:mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.186
18.460
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Marco l'hai promesso, aspetto gli adesivi!! :-)

Non fare come certi fornitori che poi me li trovo fatturati :fatti-so:

mi raccomandooooo

o-o

pensa te, a me capita invece di vedere aziende che di certo non si fatturano (per un sito scarso come questo, poi. Tutti fantasmi gli utenti, e poi puzzano tranne quando comprano i prodotti che si vende) ma si pubblicizzano senza manco chiedermelo :mrgreen::mrgreen:
 

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
finalmente questa notte ho completato il montaggio.....questo è il risultato..
che ne dite???
 

Allegati

  • SSM11442.jpg
    SSM11442.jpg
    47 KB · Visite: 58
  • SSM11443.jpg
    SSM11443.jpg
    46 KB · Visite: 36
  • SSM11444.jpg
    SSM11444.jpg
    61 KB · Visite: 39
  • SSM11445.jpg
    SSM11445.jpg
    61,6 KB · Visite: 65
  • SSM11446.jpg
    SSM11446.jpg
    58 KB · Visite: 37

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
ancora altre prospettive e particolari...suggerimenti?
a parte il cablaggio dei cavi freno ......effettivamente un po lunghi ....
almeno all'aspetto si presenta bene il mio spadino.....alla faccia di chi dice che sono sgraziate le 29.....
tanta grazia ed eleganza non la trovate anche voi?
sabato la provo e poi le mie impressioni....
 

Allegati

  • SSM11447.jpg
    SSM11447.jpg
    53,9 KB · Visite: 43
  • SSM11448.jpg
    SSM11448.jpg
    98,4 KB · Visite: 33
  • SSM11449.jpg
    SSM11449.jpg
    47,5 KB · Visite: 24
  • SSM11450.jpg
    SSM11450.jpg
    64,9 KB · Visite: 30
  • SSM11451.jpg
    SSM11451.jpg
    69,9 KB · Visite: 35

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
sono alto 1,90 ..... e ho un altezza mov.centr.> sella di 80cm e centro sella centro manubrio di 75 cm.... cmq la bici non l'ho ancora provata e probabilmente hai ragione nel vedere le leve un po inclinate....
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
davvero bellissima come bike , la userai come race xc ? A me piacerebbe tanto il modello in acciaio , spero con l'anno nuovo . Quanto pesa montata così ?
Unico appunto , imho , avrei montato i cerki stan .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo