Belli quei tre ombrelli a sx.
Io invece avevo notato (con interesse) gli sci (che mi paiono da ski alp, se non sbaglio)
Belli quei tre ombrelli a sx.
zazà;2802991 ha scritto:Io invece avevo notato (con interesse) gli sci (che mi paiono da ski alp, se non sbaglio)
Si lo ski alp insieme alla corsa in salita fa parte integrante e sostanziale della mia preparazione....
io parto da casa con le pelli e sci ai piedi...al massimo 15 minuti di macchina!zazà;2803095 ha scritto:Bello prepararsi così ehh... Io mi sono avvicinato solo quest'anno allo scialpinismo. Purtroppo mi devo sciroppare 4/5 ore di macchina per mettere gli sci... ma ne vale la pena! Scusate l'OT.
a me hanno ripetuto spesso che la corsa non serve a migliorare le prestazioni in bici ma solo alla cardiovascolarità.Tu che mi dici?Si lo ski alp insieme alla corsa in salita fa parte integrante e sostanziale della mia preparazione....
per la mia esperienza personale è molto più utile lo scialpinismo che la corsa,ma la corsa in salita è differente, interessa molti muscoli in comune con la bike, non per niente, alcuni tra i migliori stradisti della mia zona vincono anche molte corse di chilometro verticale a piedi!a me hanno ripetuto spesso che la corsa non serve a migliorare le prestazioni in bici ma solo alla cardiovascolarità.Tu che mi dici?
no no! sono esaurito, posso asicurartelo! ho rimesso le chiappe sulle bici solo in questi giorni! non se ne può più di sciare! dopo circa 40 uscite ormai sono stufo e ho voglia di pedalare al caldo!!!!!!grazie per i chiarimenti.yoda sei una fonte inesauribile
a me hanno ripetuto spesso che la corsa non serve a migliorare le prestazioni in bici ma solo alla cardiovascolarità.Tu che mi dici?
galadriel, se lo skialp cominci a farlo in telemark (come ho iniziato io quest'anno!) vedi che allenamento sui quadricipiti che fai quando scendi!!!!!
Urpo!!!! ma le gambe vorrei mantenerle femminili!
effettivamente col telemark si pompa forse un pò troppo... ma ti assicuro che ci son donnine che fanno telemark mooolto femminili (ma le vedo solo con la tuta da sci!)Urpo!!!! ma le gambe vorrei mantenerle femminili!