Niner Air9 da 9.4 kg

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
zazà;2803095 ha scritto:
Bello prepararsi così ehh... Io mi sono avvicinato solo quest'anno allo scialpinismo. Purtroppo mi devo sciroppare 4/5 ore di macchina per mettere gli sci... ma ne vale la pena! Scusate l'OT.
io parto da casa con le pelli e sci ai piedi...al massimo 15 minuti di macchina!
mi spiace!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
a me hanno ripetuto spesso che la corsa non serve a migliorare le prestazioni in bici ma solo alla cardiovascolarità.Tu che mi dici?
per la mia esperienza personale è molto più utile lo scialpinismo che la corsa,ma la corsa in salita è differente, interessa molti muscoli in comune con la bike, non per niente, alcuni tra i migliori stradisti della mia zona vincono anche molte corse di chilometro verticale a piedi!

xman

Biker serius
7/9/08
138
0
0
emilia
Visita sito
attachment.php
[/quote]
BELLISSIMA..SI PERO CRESTED NON FARLE PIU VEDERE QUESTE AZZURRINE ..CI FAI STARE MALE ..VISTO CHE POI E' DIFFICILE AVERELE...

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
a me hanno ripetuto spesso che la corsa non serve a migliorare le prestazioni in bici ma solo alla cardiovascolarità.Tu che mi dici?

Io lavoro molto con ripetute in salita...anche 10 di un minuto....e mi faccio dei bei km a piedi....e come dice yoda soprattutto spingendo su salite particolarmente ripide, fa parte della mia preparazione :)

Per questo sulla air Atomic blu .....quest'anno volo...speriamo di non volare per terra!!!!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
galadriel, se lo skialp cominci a farlo in telemark (come ho iniziato io quest'anno!) vedi che allenamento sui quadricipiti che fai quando scendi!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo