cavolo devo lavorare parecchio per avere quel peso li e dubito di poterci arrivare....io sono fermo a 10.6
si.....provenieza Mauro?
e' una L...e naturalmente essendo L non è mia.....ma di Ciccio
e si Mauro che novità ci porti?Mauro che novita ci porti dagli states?
e si Mauro che novità ci porti?
non è che ci stai preparando un bel pesce d'aprile?Moooooolto interessanti... ma vi toccherà aspettare fino al primo aprile per averle ufficializzate.
Mi riferivo a quella azzurra, non a quella rosa.
grazie,hai contagiato tutti noi con quel peso..E' una piccola S :)....come la sua padroncina....stasera appena ho un attimo di tempo, faro' un elenco di tutta la componentistica cosi che vi possiate rendere conto di cosa ho montato.
secondo me, con qualche modifica, si può scendere sub 9.....
pensa che la mia e' sub 9 ed e' persino piu' affidabile, ho una fox da 1800 e ruote 355 (no race) da 1600 grammi, se ci mettessi io la pace e le stesse ruote butterei giu' 350 grammi in un colpetto ed andrei vicino agli 8,600 e allora si che potrei dire di avere la bici non troppo affidabile (per il mio peso si intende)....Assolutamente d'accordo, ma ricordiamoci che questa è una bici da 24H! Chi rischierebbe di rompere alla 23 esima ora per aver tirato giù 30 grammi di troppo?
Conosco Galdriele... 9,4 kg ma assoluta affidabilità. E visto così questo è già un buon risultato!
pensa che la mia e' sub 9 ed e' persino piu' affidabile, ho una fox da 1800 e ruote 355 (no race) da 1600 grammi, se ci mettessi io la pace e le stesse ruote butterei giu' 350 grammi in un colpetto ed andrei vicino agli 8,600 e allora si che potrei dire di avere la bici non troppo affidabile (per il mio peso si intende)....
Lorenza....hai appena scatenato la belva....ora vedrai che sermone ti appioppa, elencandoti dove recupera ogni grammo....stai parlando con un malato di "pesite"....
Lorenza....hai appena scatenato la belva....ora vedrai che sermone ti appioppa, elencandoti dove recupera ogni grammo....stai parlando con un malato di "pesite"....
Ma se la fox pesa piu della mia, le ruote pesano piu delle mie...quanto ti pesa il telaio?...a parte le manopole (che effettivamente ho scelto per questioni estetiche), ho i bloccaggi, i pedali e la serie sterzo in titanio, reggisella che è il più leggero che c'è....vorrei sapere come è montata....o come l'hai pesata..grazie Lory