bellissime!!!!!in taglia S poi i ruotoni risaltano ancora di più, spettacolo!!!!
se posso permettermi...ma quella niner rosa?????
se posso permettermi...ma quella niner rosa?????
la mia Air Atomic 2009
ecco, adesso che le hai caricate (BELLE!) cliccaci sopra col tasto destro del mouse. clicca su proprietà e fai copia dell'url della foto (http:\\www.mtbforum............).
quando scrivi un messaggio, sopra alla "vignetta", riquadro dove scrivi, c'è il disegnino piccolo piccolo di una montagnetta. ci clicchi sopra col mouse, si apre una finestra con scritto allega foto. qui fai incolla col tasto destro del mouse. magicamente la foto apparirà bella grossa.
sembra più difficile di quel che è ! prova!!!!
il risultato sarà questo:
che forcella??????? la PACE?
Bella bike (il colore spettacoloso..Grande Yoda, che la luce sia con te!!!.....
sono l'unico a cui appare terribilmente antiestetico quell'attacco manubrio così corto?
le bici sono bellissime, ben montate e terribilmente veloci...complimenti....
Bella Galadriel, ed ottimo peso, certo che se pesassi meno dei miei 76kg quelle ruote le prenderei anche io....le burro race le sto' usando anche io ma attenta che si forano moolto facilmente (almeno io).
Si vabbe, intendevo che avevano il diametro di una ruota da 28 stradale.
Eh tesoro purtroppo la mia bassezza questo mi...concede...:)....1.61 cm di nanosità....ma nana con tanta voglia di divertirmi con le mie 29er....
VANITOSA!!!! non te la sarai mica presa!!!...Davvero, non era una critica, ci mancherebbe altro!!!!
Le bici sono molto belle, soprattutto la verde....
Bella. E' molto piccola, mi sembra addirittura più piccola di una S .................
quindi la pink è di ciccio?bellissima la pink, veramnete bellissima!!!!e' una L...e naturalmente essendo L non è mia.....ma di Ciccio
quindi la pink è di ciccio?bellissima la pink, veramnete bellissima!!!!
Mai un problema e sono praticamente infiniti......quelli in alluminio se non li lubrifichi un po dopo un anno di utilizzo le "perline"fanno rumore.Sulla mia Freccia Azzurra ho montato i Nokon vediamo come mi trovo, sono davvero curiosa, qualcuno li ha provati?
9.4 kg...ammortizzata....
Grazie Mauro del supporto....
quella forcella mi sembra di conoscerla......per un pelo di canotto non era mia....vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?