• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Niner Air9 da 9.4 kg

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
9.4 kg...ammortizzata....

Bene è stata finalmente assemblata la mia terza Air9....questa volta...sono scesa sotto i 9.4 kg...pero ho arrottondato di qualche etto per eccesso :)....

Ho già testato le ruote ultra leggere.., montante con coperture Geax....beh favolose, una reattività davvero paragonabile a quella di una 26...con una spinta tipica della 29er.

Pedalare per due gg...alternando brevi tratti sterrati e 180 km su strada senza mai passare al di sotto dei 29 km/h...beh non è poco!! Se poi un certo Pellegrini Claudio ha deciso di battezzare la mia prima uscita in mtb facendomi tirare in parte il gruppo.

La mia Atomic (che spero di riuscire a farvi vedere postando la foto se ce la faccio) mi ha davvero soddisfatta. Se credevo impossibile migliorare quello che già faceva la mia Evangelist Green, questa Freccia Azzurra è riuscita nuovamente a stupirmi.

Postero' le impressioni in settimana quando usciro' per fare alcuni test.

Grazie Mauro del supporto....

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
PRimo di tutto devi averle salvate su una cartella o anche semplicemente sul desktop.DOpo che scrivi il messaggio, in alto nei simbolini c'è il simbolo della graffetta , vicino lo smile bianco.CLiccaci e dopo ti si apre una maschera con il tasto sfoglia (non quelle che si magnano ).cliccaci e scegli la cartella dove sono le foto.DOpo che le hai inserite clicca su carica e poi manda il messaggio.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
eh ma posso allegare foto piccole!!! :(
ecco, adesso che le hai caricate (BELLE!) cliccaci sopra col tasto destro del mouse. clicca su proprietà e fai copia dell'url della foto (http:\\www.mtbforum............).
quando scrivi un messaggio, sopra alla "vignetta", riquadro dove scrivi, c'è il disegnino piccolo piccolo di una montagnetta. ci clicchi sopra col mouse, si apre una finestra con scritto allega foto. qui fai incolla col tasto destro del mouse. magicamente la foto apparirà bella grossa.

sembra più difficile di quel che è ! prova!!!!

il risultato sarà questo:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo