ricordo ci fossero degli articoli, su hubpub su 29pollici.com c'è un post dedicato in cui cercare.
C'era un'anteprima sul sito del produttore ma non è molto utile
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!
Quoto, comunque tra una buona front in Ti e la Air Carbon risparmia con la prima. Per la Lefty sfondi una porta aperta, l'ho montata sul Sultan e sembrerebbe davvero ottima. Anche li a ben cercare spendi come meno di una Fox ......
Ciao
Francesco
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!
M'hanno recentemente inculato dal garage una Lynskey Pro 29 (quella pre-helix) con lefty carbon
Alla fine anche per giri AM io usavo la 29" Ti e non la Heckler (che m'hanno inculato pure)
Ho proprio in cantiere un progetto custom softail Ti con lefty carbon 140 portata a 110
In un negozio USA la niner sembra ce l'abbiano già a $1900
O IEA! Moots Mooto X YBB 29" ma l'alternativa (sempre comunque da espiantarsi un rene) sarebbe una Castellano Fango 29" .....formerly known as Ibis Silk Ti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?