Niner Air 9 Carbon

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!


Quoto, comunque tra una buona front in Ti e la Air Carbon risparmia con la prima. Per la Lefty sfondi una porta aperta, l'ho montata sul Sultan e sembrerebbe davvero ottima. Anche li a ben cercare spendi come meno di una Fox ......

Ciao
Francesco
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Quoto, comunque tra una buona front in Ti e la Air Carbon risparmia con la prima. Per la Lefty sfondi una porta aperta, l'ho montata sul Sultan e sembrerebbe davvero ottima. Anche li a ben cercare spendi come meno di una Fox ......

Ciao
Francesco

Noto con piacere che le info aumentano ma cresce anche tanta confusione ed incertezza :medita:
Il titanio non mi ha mai convinto totalmente a causa delle "flessioni" che questo materiale farebbe sotto la spinta del biker assorbendo parte dell'energia cinetica ma se in molti stanno tornando a questo tipo di telaio evidentemente sarà cambiato qualcosa.

Questo weekend saprò se riuscirò a vendere la moto e dopo mi troverò in quella bella, bellissima condizione mentale di sognare la mia prossima biga.....
Speriamo bene.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!

Ho la carogna che mi sale sulle spalle e la bava che cola sulla tastiera...
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Confermo! IMHO Titanio-tutta-la-vita-fino-alla-fine.

M'hanno recentemente inculato dal garage una Lynskey Pro 29 (quella pre-helix) con lefty carbon :-( ed era spettacolare. La usavo in XC, Trail ed anche in giri AM bastonando sonoramente amici su full da 140 (che comunque sono un po' dei paracarri in discesa...gli amici).

Ho proprio in cantiere un progetto custom softail Ti con lefty carbon 140 portata a 110 (sto aspettando dei preventivi) ma devo ancora decidere quale dei due reni vendere e non so se l'idea della dialisi mi attira.

Alla fine anche per giri AM io usavo la 29" Ti e non la Heckler (che m'hanno inculato pure) ma c'è anche da dire che sto attraversando una fase della mia vita molto "race" (per me) e quindi sono in fase di rifiuto dell'ammortizzatore/peso ma voglio fare il duro & puro! Tant'è che ho riesumato un vecchio Merlin XLM che convertirò in "96er full rigid 1x10" se decido di NON donare il rene :-)
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
O IEA la Ripley è alu (c'è l'ho ed è uno spettacolino di bici) io infatti la voglio in Ti ergo Silk Ti ma in 29" ;-)

Tecnicamente Mr Pivotless la chiama (adesso) Castellano Silk Custom Ti 29er (non Fango)

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo