ricordo ci fossero degli articoli, su hubpub su 29pollici.com c'è un post dedicato in cui cercare.
C'era un'anteprima sul sito del produttore ma non è molto utile
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!
Quoto, comunque tra una buona front in Ti e la Air Carbon risparmia con la prima. Per la Lefty sfondi una porta aperta, l'ho montata sul Sultan e sembrerebbe davvero ottima. Anche li a ben cercare spendi come meno di una Fox ......
Ciao
Francesco
Titanio, solo sano titanio .... è per sempre! Ti dirò qual'è il mio sogno, che rimane tale perchè se entra in box la terza bici poi mi buttano fuori casa: titanio con geometria custom per avere 69 gradi di sterzo con una Lefty 140 mm customizzata da Yoda a 110. E ora soffri sognando ... come tutti !!
M'hanno recentemente inculato dal garage una Lynskey Pro 29 (quella pre-helix) con lefty carbon
Alla fine anche per giri AM io usavo la 29" Ti e non la Heckler (che m'hanno inculato pure)
Ho proprio in cantiere un progetto custom softail Ti con lefty carbon 140 portata a 110
In un negozio USA la niner sembra ce l'abbiano già a $1900
O IEA! Moots Mooto X YBB 29" ma l'alternativa (sempre comunque da espiantarsi un rene) sarebbe una Castellano Fango 29" .....formerly known as Ibis Silk Ti