Ciao a tutti, premetto di non aver MAI guidato una 29" e dopo lo scetticismo iniziale (è una moda, sono dei cancelli, ecc ecc.), inaspettatamente ne sono fortemente attratto anche perchè almeno una volta a settimana esco con alcuni amici frontisti e mi sono rotto di utilizzare la mia Enduro SL per giri di 50-60 km con 1500-2000 metri di altitudine percorsa in cui lo sterrato lo vedo quasi sempre in salita oppure su discese tranquille.
Una settimana fa circa sono andato a cercare le varie 29 pollici e la mia attenzione è ricaduta (aihimè) sulla bici indicata nel titolo, questa.....
E' da sbavo!!! La scimmia mi è saltata addosso praticamente subito e non se n'è più andata.
Trattandosi di un nuovo modello '10 - in carbonio - tutta tempestata di Sram XX ed affini costerà un cifra! Ma sapete dirmi quanto?
Sono riuscito a sapere che il solo telaio costa 1900 dollari ma tutta la bici intera?
Il peso?
Grazie.
Una settimana fa circa sono andato a cercare le varie 29 pollici e la mia attenzione è ricaduta (aihimè) sulla bici indicata nel titolo, questa.....
E' da sbavo!!! La scimmia mi è saltata addosso praticamente subito e non se n'è più andata.
Trattandosi di un nuovo modello '10 - in carbonio - tutta tempestata di Sram XX ed affini costerà un cifra! Ma sapete dirmi quanto?
Sono riuscito a sapere che il solo telaio costa 1900 dollari ma tutta la bici intera?
Il peso?
Grazie.