cosa cosa? B&B? ma dai!!!!!!!! tenda rulez!...porto la mia tendopoli e via...
vengo fuori dalla tenda con la doppia del nonno ;)hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...
ah...per i campeggianti in tenda....vi dò un avvertimento se verso le 7,30 di mattina sentite dei rumori del tipo: pfffff, tun pfff....ecc...non preoccupatevi...sono io che comincio a girare di buon'ora....procuratevi un buon paio di tappi per le orecchie...(purtroppo non scherzo...è la cruda verità...HUAHAUAHUAHAUAHAU!!!!!)
hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...
ah...per i campeggianti in tenda....vi dò un avvertimento se verso le 7,30 di mattina sentite dei rumori del tipo: pfffff, tun pfff....ecc...non preoccupatevi...sono io che comincio a girare di buon'ora....procuratevi un buon paio di tappi per le orecchie...(purtroppo non scherzo...è la cruda verità...HUAHAUAHUAHAUAHAU!!!!!)
hihi...io mi devo tenere riposato bene per il photocontest...
HAHAHAHAHAMa quanto stai male? Prima di questo post non sapevo nemmeno che le facessero le 7:30 di mattina....
Ricordati che in pistino, oltre all'alcol, ci sono anche le ORTICHEquindi occhio ai 360 e soprattutto occhio a non svegliare troppa gente
WEEEEEE RAW ..... ricordato che in Pistino cè la seconda edizione della BIRRAVALANCHE ..............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?