Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
Attenzione, nel pomeriggio si sono rimescolate le carte e si parlava di fare poieto e newfuckingJagtrail

Si, dopo un po' di scambi in WA :spetteguless:, considerando gli impegni dei Milanesi :rosik:, "si è deciso" :arrabbiat: di rimandare il giro del Pernici e di spostarsi in valle Seriana.

PARTENZA Ore 19.45 al Gallo Grill, salita ad Orezzo, Ganda, Poieto (non in cima, ma sotto le rocce, sotto la santella), 537, Aviatico, Ganda, NewFuchingJAGTrail, GiGi e finalmente assalto ai galletti che faremo annegare in fiumi di birra .....

Chi pensa di esserci, per favore avvisi cosi prenotiamo da Gigi dove dovremmo arrivare verso le 24.00 (ca. :nunsacci:)

[MENTION=22315]dariuz[/MENTION] se vieni anche tu, chiamami che ti porto le luci.

Alla fine faremo la traccia verde (nfJt)

image.php
 

kikkoz85

Biker extra
Quindi stasera NFJT con partenza GalloGrill alle 19:45 ?!
Io devo meditare se venire in base a come va la giornata...e sono anche senza la MIA bici. Se vengo dovrei ripiegare sul muletto di mio fratello...e per fare un F@K1ng Trail magari non mi ci trovo a mio agio.

Se riuscite a darmi conferma qui io poi scrivo SMS NEL CASO IN CUI VENGA a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION]..altrimenti andate sereni e divertitevi ;-)
Per il polletto faccio a meno quindi non prenotate per me, grazie.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
.

Darione se sei libero giovedì e vuoi fare qualcosa di un po' più corto noi partiremo da eupilio per salire al cornizzolo e scendere dal 7
A presto

ciao Paolo
in effetti devo stare su qualcosa di cortino anche perché sono come una verginella con il culo rotto dalla sella per la salita alla Roncola di ieri!!
vedo, se domani non mi fa più male, ci faccio un pensiero..

ciaaaaaa.
 

JAG

Biker grossissimus
Quindi stasera NFJT con partenza GalloGrill alle 19:45 ?!
Io devo meditare se venire in base a come va la giornata...e sono anche senza la MIA bici. Se vengo dovrei ripiegare sul muletto di mio fratello...e per fare un F@K1ng Trail magari non mi ci trovo a mio agio.

Se riuscite a darmi conferma qui io poi scrivo SMS NEL CASO IN CUI VENGA a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION]..altrimenti andate sereni e divertitevi ;-)
Per il polletto faccio a meno quindi non prenotate per me, grazie.

Vedo già il tuo nome scritto sui fucking passaggi quindi nn puoi mancare
 

JAG

Biker grossissimus
ciao Paolo
in effetti devo stare su qualcosa di cortino anche perché sono come una verginella con il culo rotto dalla sella per la salita alla Roncola di ieri!!
vedo, se domani non mi fa più male, ci faccio un pensiero..

ciaaaaaa.

Ma anche stasera il giro nn sarà lungo ......
Sarà più lungo il dopo giro .....
Comunque saliremo con calma per gustare la fuckingdiscesa ......
 

JAG

Biker grossissimus
MinKya il 537 + nfJt che figata .......

Una notturna ben confezionata, lunga, non lunghissima, ma lunga, discesa non troppo facile, ma neppure impossibile (beh, dipende !!), comprensiva di dopogiro .... ruspante ....
Grazie a compagni di questa sera .....

PS: il fuckingwallet era a casa .... meno male .....

Prossima settimana in valle Brembana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo