Cristal acido lattico e paposki ci sareste mercoledì? Se si vi prenoto la paperina
che notturna fate domani sera?
Attenzione, nel pomeriggio si sono rimescolate le carte e si parlava di fare poieto e newfuckingJagtrail
.che notturna fate domani sera?
Anch'io voglio il galletto dopo il giro
.
Darione se sei libero giovedì e vuoi fare qualcosa di un po' più corto noi partiremo da eupilio per salire al cornizzolo e scendere dal 7
A presto
Quindi stasera NFJT con partenza GalloGrill alle 19:45 ?!
Io devo meditare se venire in base a come va la giornata...e sono anche senza la MIA bici. Se vengo dovrei ripiegare sul muletto di mio fratello...e per fare un F@K1ng Trail magari non mi ci trovo a mio agio.
Se riuscite a darmi conferma qui io poi scrivo SMS NEL CASO IN CUI VENGA a [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION]..altrimenti andate sereni e divertitevi
Per il polletto faccio a meno quindi non prenotate per me, grazie.
ciao Paolo
in effetti devo stare su qualcosa di cortino anche perché sono come una verginella con il culo rotto dalla sella per la salita alla Roncola di ieri!!
vedo, se domani non mi fa più male, ci faccio un pensiero..
ciaaaaaa.
ciao Paolo
in effetti devo stare su qualcosa di cortino anche perché sono come una verginella con il culo rotto dalla sella per la salita alla Roncola di ieri!!
vedo, se domani non mi fa più male, ci faccio un pensiero..
ciaaaaaa.