Night Ride punt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se vi può essere di aiuto...io e il Martello ieri sera ci siamo fatti una "tardona" in Maresana.
partiti alle 17,siamo saliti alla Crocie del colle della Ranica, sciesi dal "tornantini" risaliti e sciesi dal "Papillon Torre Boldone" entrambe i trail leggermente umidi mà perfetti! sicuramente sul trail "veloce" e sul "S. Rocco" troverete fango.
ciao pipistrelli! buona gita!!!

grazie bomba ma fes vèt una quai olta!!!!!!!!!!!!!
 

@cristal

Biker superioris
se vi può essere di aiuto...io e il Martello ieri sera ci siamo fatti una "tardona" in Maresana.
partiti alle 17,siamo saliti alla Crocie del colle della Ranica, sciesi dal "tornantini" risaliti e sciesi dal "Papillon Torre Boldone" entrambe i trail leggermente umidi mà perfetti! sicuramente sul trail "veloce" e sul "S. Rocco" troverete fango.
ciao pipistrelli! buona gita!!!

Ciao Pier! Grazie per le info

Y love you doppio giro alla maresana!
Ma quando finiva sta cavolo di salita??:smile::smile:
Da rifare in condizioni fisiche migliori...:spetteguless:
Ciao Osei alla prossima
 

michelep88

Biker popularis
9/8/13
61
0
0
NEMBRO
Visita sito
Il Doppio giro in MARESANA con salita da Olera ... Veloce e Agostini....risalita fino croce dei morti e parco giochi.... da orgasmooooooooo
Peròòò ci mancava la Aleeeeeeee nel dopo girooo

GRAZIE A TUTTI VAMPIRI:duello::i-want-t::prost:
alla prossima ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
anche a me è piaciuta la doppietta in maresana così riconfigurata, con 2 salite diverse ed entrambe fino alla croce dei morti
bella anche la variante by davide 67 nella seconda risalita (rosciano?) che dal tornante della grotta di lourdes porta brevemente al piazzale della maresana, con anche una parte off-road
senza la mia doppia rottura di catena e tirandosi un po' più insieme (in discesa eravamo sepre fermi!) si fa in 3h, da riproporre col gruppo al completo!
grazie a tutti per la cumpa e la pazienza/assistenza meccanica (grazie pierino x la falsa maglia che hai chiuso mostrando tutta la tua forza bruta!)

p.s. certo che arrivare alle auto alla 1 l'è mia paia!
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
ahhhhh mi ha bidonato per uscire con voi ... TRADIMENTO :smile:

Ma va, L'idea era di fare una notturna giovedi con il mio socio Stefano di Ponteranica che non vedo da tempo, ma date le condi-meteo in peggioramento ho deciso in exxxxtremis di uscire ieri. Non avrei fatto comunque in tempo a essere lì per le 8.00. Ciaooo:celopiùg:

Grazie alla compagnia notturna varia e allegrotta. Alla prossima.

P.S. la strada fino a Zogno la faccio più volte al giorno per lavoro e ritornare anche la sera da quelle parti mi pesa un po', anche se i sentieri sono di un'altra categoria!!:sbavon:
 

JAG

Biker grossissimus
L'assenza del Jag si è fatto sentire ma sopratutto si è fatta sentire l'assenza di...a al dopogiro. solo panzoni nottambuli :-( bella girata, alla fine 900 D+/-

Mi è dispiaciuto moltissimo non essere dei vostri, ma alzarsi alle 4.30 dopo una notturna in bici, non è cosi semplice da gestire neppure per ... il JAG.
Oltretutto arrivo a casa alle 20.45 ca. e l'unica cosa di cui sento il bisogno è ..... riposare
Sto lavorando in trasferta con altre persone e non posso rischiare di mancare all'appuntamento con loro ......
Spero che la prossima settimana ......
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Da rifare in condizioni fisiche migliori...:spetteguless:
Ciao Osei alla prossima

Concordo....da rifare.

anche a me è piaciuta la doppietta in maresana così riconfigurata, con 2 salite diverse ed entrambe fino alla croce dei morti
bella anche la variante by davide 67 nella seconda risalita (rosciano?) che dal tornante della grotta di lourdes porta brevemente al piazzale della maresana, con anche una parte off-road
senza la mia doppia rottura di catena e tirandosi un po' più insieme (in discesa eravamo sepre fermi!) si fa in 3h, da riproporre col gruppo al completo!
grazie a tutti per la cumpa e la pazienza/assistenza meccanica (grazie pierino x la falsa maglia che hai chiuso mostrando tutta la tua forza bruta!)

p.s. certo che arrivare alle auto alla 1 l'è mia paia!


Ero io che andavo ancor più lento del solito ed è proprio per questo, che mi dovete ringraziare, con questa scusa avete potuto riprovare i vari passaggi.....che da più gusto e soddisfazione al giro.
 

@cristal

Biker superioris
Organizziamo un "Rullo Party" hahahaha ! ! ! !
Voglio un altro adesivo dei Vampiri da mettere sul rullo però!
Al fò egnì fò ciòc chèl pipistrello!

passa che te ne do quanti ne vuoi di adesivi! :smile::smile:

1235412_10201858314692846_501608982_n.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
vista l'incertezza del meteo stavo pensando a una notturna zona sange o cornizzolo magari mercoledì o il giorno col meteo migliore...

a qualcuno potrebbe interessare?

Forse domani finirò questo periodo di lavoro in trasferta, per ora ....
Ma arrivare li per le 21.00 x me sarà IMPOSSIBILE ...
Vi organizzatevi come volete, io di conseguenza.

Maaaaa, hai presente come "bello" il Sange bagnato ?! e si che ci vai spesso! piuttosto molto, ma molto meglio il Cornizzolo ...
Buon giro a voi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo